No mi spiace. Stavo valutando anche valuebasket ma i tempi di spedizione sono lunghi.
Fammi sapere se e dove lo acquisti, io ad oggi non ho ancora trovato uno shop online che ce l'abbia a disposizione a buon prezzo.
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento Topshopping: tutta la mattina che chiamo e non risponde mai nessuno, le mail tornano indietro, il sito da circa mezz'ora è down...
Inizio a pensare di avere preso l'inculata... avete suggerimenti su a chi rivolgermi?
Grazie
Ciao a tutti, io vorrei togliermi davanti il mio S4 per passare a questo bel M8 che in molti ne parlano bene (eccetto la fotocamera, però vabbè non tutte le ciambelle escono col buco :P ) il mio S4 lo presi su glistockisti..ora l'M8 da loro non è disponibile...su che sito consigliate di acquistsre?? Possibilmente affidabile come glistockisti e con prezzo simile :) Grazie mille a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Eh bella domanda.. io sono ancora in attesa degli stockisti (so che é inutile ma ho anche riprovato a mandare una mail) ma non resisto più. Spero non mi venga la tentazione di comprarlo su amazon perché costa 70 € in più. Per ora, a quanto letto, Techmania mi sembra il più affidabile, ma io non ne sono molto sicuro, più che altro per il post-vendita. Se avessero Paypal sarebbe tutta un'altra storia!
Non ho letto commenti positivissimi su techmania...ed i giorni di attesa sono la conferma (5-10gg) ho letto di gente che ci è voluto un mese per ricevere il telefono.. Io solitamente prima di acquistare apro google maps inserisco la via del negozio e vedo se esiste fisicamente :P sarà una mia fissazione però almeno vedo se esiste il negozio..molti sono indirizzi di abitazione o non li vedo lungo tutta la via e non capisco se vendono da casa o cosa... Comunque anche io attendo da glistockisti, speriamo arrivi, è molto che lo hanno non disponibile??
So che il Silver era disponibile fino al 15/16 agosto, ed infatti un utente del forum l'ha Ordinato Uno di quei giorni quasi per ultimo.
Io ho venduto l mio iPhone il 17 e sto aspettando da allora :bd: hoh vedo l'ora di cambiare. Il Gunmetal non l'ho visto disponibile quindi posso ipotizzare che fosse arrivato assieme al Silver ma finito prima. Essendo il primo acquisto presso gli Stockist non ho mai monitorato i tempi medi di riapprovvigionamento quindi non saprei proprio. Spero che, essendo uno dei modelli in voga e che sicuramente va venduto cerchino di fare presto.
Io ho attivato le notifiche, per me va bene qualsiasi colore basta non sia gold/champagne perchè non penso sia adatto agli uomini :D
Io ho effettuato l'ordine lunedì su stockando (Versione gun metal) ed il Sign.Salvatore, titolare del negozio, è disponibilissimo e pronto ad ogni tipo di chiarimento. L'ho contattato spesso telefonicamente anche fuori orario ed ha sempre risposto prontamente. Io lo consiglio e cosa fondamentale il terminale + le spedizioni viene 468€. Mi ha anche rassicurato sul fatto che ha tre arrivi settimanali di merce quindi capita raramente che un prodotto non sia disponibile o comunque lo sarà per breve tempo. Unico neo forse il pagamento che può essere effettuato solamente tramite bonifico bancario e quindi si perde un pò più tempo. ;)