Ma stockando accetta solo pagamento con bonifico?
Altri siti affidabili su cui acquistarlo al minor prezzo possibile?
Uff sto m8 è estremamente difficile da acquistare..
Visualizzazione stampabile
Ma stockando accetta solo pagamento con bonifico?
Altri siti affidabili su cui acquistarlo al minor prezzo possibile?
Uff sto m8 è estremamente difficile da acquistare..
Non hanno fatto una versione prime perchè le vendite non sono andate come volevano??!! Qui lo vogliono tutti sto m8 :D ...purtroppo é una domanda che ci facciamo in molti qui...dove acquistarlo?? :P
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Il fatto è che lo trovi su altri siti a prezzi anche abbordabili sotto i 500e... Il problema è...Ti fidi? Io all'ipercoop con il 20% di sconto posso averlo a 559e essendo socio ma perchè spendere di più?? L'unica cosa buona è che è sicuramente garanzia italia e questo mi sta facendo pensare di prenderlo li...forse... :D
Io essendo cliente sto valutando l'acquisto con Vodafone. 15e al mese per 30 mesi più contributo iniziale di 99e
il problema è che io ho già un lg g2... Onestamente preferirei non spendere più di 450 euro, altrimenti la spesa per il cambio non mi sembra giustificata... Alla fine m8 non ha molto in più....
Quali sono questi siti di cui parli? XD
Credo che tutti qui stiano aspettando gli stockisti, giusto? :D
il problema è che io ho già un lg g2... Onestamente preferirei non spendere più di 450 euro, altrimenti la spesa per il cambio non mi sembra giustificata... Alla fine m8 non ha molto in più....
Quali sono questi siti di cui parli? XD
Credo che tutti qui stiano aspettando gli stockisti, giusto? :D[/QUOTE]
Io ho un S4 lo vorrei cambiarlo per il software che lagga ed ogni tanto si blocca... raramente capita anche di ritrovarmi il celluare spento la notte mentre è sotto carica...insomma non è stato un buon cqmbio da iphone 4 ad S4 :P ora vedo che tutti parlano bene di questo htc e del suo software e vorrei provarlo...ma comunque già sapevo che come software è una bomba...comunque i siti sono quelli in prima pagina o anche su trovaprezzi puoi trovarne alcuni...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
sicuramente il passaggio da S4 ad M8 si sente moltooooooo di più rispetto al passaggio G2 --> M8
questo è poco ma sicuro
https://www.youtube.com/watch?v=kFPi...outu.be&t=1m2s
Io direi però... ....Tutti volere HTC ONE M8 :D
Topshopping non esiste piú, il sito è down da qualche giorno, ho fatto un'ordine da loro il 02.08.14 il telefono mi è arrivato oggi, la scatola era aperta, il telefono è Vodafone, ha un piccolo graffio sul retro (non è un difetto di produzione) insomma non è andata benissimo... in ogni caso me lo tengo cosí non voglio rischiare ulteriormente... peró che palle!