Mi dispiace sia andata così, magari però puoi appellarti a qualuno non saprei...alla fine meglio così che niente proprio, il telefono anche se col graffietto ce l'hai.. un saluto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace sia andata così, magari però puoi appellarti a qualuno non saprei...alla fine meglio così che niente proprio, il telefono anche se col graffietto ce l'hai.. un saluto
Ragazzi,
per chi ha acquistato da Stockando, puo' dirmi se il cell e' effettivamente no brand e se e' arrivato nuovo, imballato e immacolato?
Thanksssssss
Aggiorno per quanto riguarda l'acquisto su stockando, ho appena ricevuto il messaggio da Bartolini dove dicono di aver preso in consegna la spedizione e dovrebbe arrivare a casa mia martedì tra le 10 e le 11, Pane non appena arriva lascerò qui un feed :). Fino ad ora il titolare è sempre stato disponibile per qualsiasi chiarimento e sembra andare tutto bene, vedremo martedì :)
Ragazzi Neophonia Io conoscete? Ho visto che è anche venditore Amazon molto quotato, e accetta PayPal. Al momento a 480 € disponibile silver ed oro!
Io comprai un s3 tempo fa, pagamento in contrassegno, nessun problema e spedizione rapida...
Comunque 480 secondo voi è un buon prezzo? Non vorrei vedere certo una riduzione di 30 € a una settimana dal mio acquisto...[/QUOTE]
Grazie per il feedback...bhe se tra una settimana o due giorni o un mese scenderà di prezzo purtroppo non creso sia fattibile saperlo
Domanda stupida : ma se compro su amazon ma da un venditore affiliato e lui non spedisce o comunque perdo i soldi che succede visto che c'è di mezzo amazon?? Grazie
Da Neophonia ( é lo stesso negozio di Phantomonline......) ci ho comprato almeno 4 terminali e due televisori ed é andato sempre tutto ok....... Veloci e precisi
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Mi sono informato meglio sull'offerta vodafone e oltre ai 15€ mensili c'è anche l'autoricarica da 15€ automatica. Quindi per 30 mesi si è vincolati oltre alle rate del telefono anche al piano autoricarica. Mi sa che aspetto che torni disponibile dagli stockisti
Ciao a tutti anche io come molti di voi (ho letto solo le ultime pagine) sto aspettando che l'Htc m8 torni disponibile sugli stockisti. In realtà è meglio usare il passato, "stavo aspettando", perchè leggendo i commenti vari sulla pagina facebook degli stockisti, devo dire che il mio entusiasmo riguardo il loro sito si è un po' smorzato. Quindi al posto di aspettare chissà quanto e fare le corse per comprarlo quando tornerà disponibile, mi sono quasi convinto di comprarlo su neophonia(che almeno vende anche prodotti su amazon) al prezzo di 480 + spese.
Purtroppo la verità è che comprando online sembra tutto un terno al lotto. Leggendo recensioni varie, ho concluso che ovunque compri devi sperare che il prodotto sia funzionante e privo di difetti, altrimenti devi battagliare per far valere i tuoi diritti e ottenere adeguata assistenza.