Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulianross
Purtroppo la verità è che comprando online sembra tutto un terno al lotto. Leggendo recensioni varie, ho concluso che ovunque compri devi sperare che il prodotto sia funzionante e privo di difetti, altrimenti devi battagliare per far valere i tuoi diritti e ottenere adeguata assistenza.
QUOTO ALLA GRANDE!!! Forse le uniche aziende di cui ci si può fidare sono le grandi aziende tipo amazon che rispettano le leggi per quanto riguarda reso e post assistenza??!! Io aspetto fino a questa domenica e poi sperando che sia disponibile ancora all'iperecoop lo prendo li a 559e ITA confronto agli stockisti sono sempre 90e in più lo so, però almeno se difetta lo riporto indietro e me lo cambiano senza problemi.
-
Ho acquistato già 2 telefoni dagli stockisti e finora è andato sempre tutto bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bottosac
Ho acquistato già 2 telefoni dagli stockisti e finora è andato sempre tutto bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Concordo!
Io ho preso sia il mio M8 che l'S4 per la mia ragazza e sono stati due acquisti perfetti! :-$
-
Io acquisto questa sera il silver da Neophonia ;)
-
Quote:
Gekzela
Io acquisto questa sera il silver da Neophonia ;)
Appena preso su amazon...552,48e EU Gun metal (spedito da amazon non da altri negozianti) ...+83e confronto a glistockisti però almeno se avrò problemi (e spero di no :P ) su amazon non dovrebbero fare storie... Spedizione gratuita tramite Abbonamento in prova per 30gg con Prime mi arriva in 2-3gg, teoricamente venerdì è prevista la consegna.
Tra qualche giorno (sperando che vada tutto bene) sarò dei vostri e finalmente rottamo questo catorcio di S4 (Mai più telefoni Samsung, mai più :bd: :D )
Un saluto vi farò sapere.
-
Alla fine oggi ho ricevuto l'M8 acquistato da stockando. Tutto è andato bene,il terminale è perfetto senza alcun problema posso quindi lasciare un feed positivo. Venditore serio e sempre presente durante tutta la trattativa e ha rispettato tutti gli accordi, unica nota il pagamento tramite bonifico che fa slittare tutto di 2/3gg. P.S: mi è arrivato made in taiwan e con CID:304 quindi spagnolo.
-
Quote:
Turidduzzo
Alla fine oggi ho ricevuto l'M8 acquistato da stockando. Tutto è andato bene,il terminale è perfetto senza alcun problema posso quindi lasciare un feed positivo. Venditore serio e sempre presente durante tutta la trattativa e ha rispettato tutti gli accordi, unica nota il pagamento tramite bonifico che fa slittare tutto di 2/3gg. P.S: mi è arrivato made in taiwan e con CID:304 quindi spagnolo.
Grazie Turidduzzo.
Io l'ho ordinato/pagato ieri imattina sempre su stockando. L'importo del bonifico e' stato accreditato oggi, spero che me lo spedisca domani.
-
Di solito è così :), tu comunque o sulla pagina face o al numero assistenza clienti contattalo tranquillamente e fatti dire a che punto è l'ordine :)
-
L'avete contattato prima per sapere la disponibilità?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io l'ho contattato la scorsa settimana prima di effettuare l'ordine e mi ha assicurato che problemi di disponibilità non dovrebbero essercene in quanto ha tre arrivi settimanali di merce e il prodotto è sempre disponibile ;)... Comunque uso da 3 ore questo terminale ed è davvero uno spettacolo :cool: