Arrivato oggi da Neophonia,tutto perfetto no brand e per la precisione il mio è olandese!! Felice neo possessore :)
Visualizzazione stampabile
Arrivato oggi da Neophonia,tutto perfetto no brand e per la precisione il mio è olandese!! Felice neo possessore :)
Preso anch'io da Neophonia un paio di mesi fa. Per ora tutto perfetto. Smartphone da premio Oscar. Le foto sono strabilianti, checché se ne dica..... Consiglio di provarlo a chi non ha mai avuto m8
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, ragazzi.
Ho controllato sul sito di techmania e vendono il gun metal a 459, 00.
Mi date un parere? Sembra il prezzo migliore, ma non mi sembra che nessuno qui ci si rivolga...
Dal codice sembra EU no brand.
Grazie mille in anticipo
P.
Si è il prezzo migliore senza dubbio.Non ho mai avuto esperienza diretta, ma mi sono informato abbastanza prima del mio acquisto ed a quanto pare lo ordini ma non sai bene quando lo riceverai. Può essere entro i tempi giusti di 10 giorni, oppure anche 20! Io non posso che consigliare neophonia per serietà e velocità: arrivato in due giorni Ben sigillato e nessun problema (mi hanno inviato fattura il giorno dopo l'acquisto). 480+10spedizione (+altri 10 se paghi paypal).
Io e @luke lo abbiamo comprato li.
9 giorni lavorativi e ritiro a mano.
Il Tel è no brand garanzia Europa
acquistato oggi a caserta. Brand tim, prezzo: 490. Non so se posso riportare il nome del negozio.