Salve acquistato ieri da Stockando... mandato il bonifico vediamo quanto ci mettono a spedire, ho mandato la ricevuta di pagamento via email...
Visualizzazione stampabile
Salve acquistato ieri da Stockando... mandato il bonifico vediamo quanto ci mettono a spedire, ho mandato la ricevuta di pagamento via email...
Ciao :-)
Mi piacerebbe provare questo telefono, volevo avere un vostro parere:
Ho letto il post e techmania risulta il sito più conveniente in italia: chiedo per la garanzia, se avessi problemi basta recarsi in centro hic autorizzato e dovrei cavarmela vero? Questo perché se lo acquistassi all'esterno in europa vale al stesso politica?
Grazie!
Preso lunedì da Stockando pagato 468 dovrebbe arrivare domani... La garanzia dovrebbe essere uguale ita o europa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Preso da stockando oggi, 468, 00 con spedizione.
Forse in 3 gg lavorativi arriva.
Il pagamento con bonifico equivale secondo me a altri metodi, ad eccezione che contrassegno.
Forse pero per alcuni c è il costo del bonifico, e viene addebitato subito.
Pero personalmente pagam con carta credito su sito mi intimorisce un po...
Aggiornerò su arrivo .
P.
Grazie per i consigli, ma se io lo comprassi da UK la garanzia sarebbe la medesima di stoccando, quindi la procedura in caso di problemi sarebbe la stessa?
Garanzia EU in ambedue i casi, e l'assistenza è fornita dai centri HTC, non è come ii nexus e la lg vero?
GRazie!
Telefono arrivato oggi, esattamente nei tempi.
Con stockando si paga con bonifico,
Il gg dopo aver ricevuto l accredito, cioè che lui lo veda in banca, spedisce con bartolini 24 h.
Quindi,
Oggi pago con bonifico, entro le ore 13, 00 altrimenti le banche rinviano al gg dopo l esecuzione del bonifico,
Domani max dopodomani lui vede accredito in banca,
Giorno dopo spedisce
Giorno dopo ancora arriva cell.
Complessivo 4 gg.
Persona gradevole al tel, e sembra disponibile.
Mi è arrivato Francese, made in china.
Grazie ancora per consigli ricevuti.
P.
e poi altra domanda...
no brand vero?
grazie jorgakan