Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ovodda
sul no brand ti rassicuro io. l'ho fatto chiedere al mio collega e più volte ci ha ripetuto che sono no brand...quando però gli abbiamo chiesto il contenuto della scatola ci ha risposto dicendo "ah boh che ne so, io non li vedo i telefoni in quanto ho un magazzino distaccato a bologna"...per questo volevo sapere il contenuto da chi ha già ricevuto il telefono.
Il cell è no brand,
Nel caso mio è francese, quindi EU.
Lui i effetti vende su altri magazzini, ma questo poco cambia,
Il cell arriva nella confezione originale, sigillato,contiene il cell, carica da rete, cavetto usb, e auricolari, tutto sigillato.
come se lo comprassi ovunque in europa, credo.
Un saluto
P.
-
Quote:
jorgakan
Il cell è no brand,
Nel caso mio è francese, quindi EU.
Lui i effetti vende su altri magazzini, ma questo poco cambia,
Il cell arriva nella confezione originale, sigillato,contiene il cell, carica da rete, cavetto usb, e auricolari, tutto sigillato.
come se lo comprassi ovunque in europa, credo.
Un saluto
P.
grazie, quindi della custodia nella confezione non v'è traccia, vero?
-
Quote:
ovodda
Scusami,mi sono dimenticato di dire che è presente la custodia in.gomma htc grigia scura.
Non è il.massimo, ma c è...
-
Quote:
ovodda
La cover è in tutti gli m8.. Almeno non ho visto casi in cui non è stato così :)
-
Quote:
iLuke
La cover è in tutti gli m8.. Almeno non ho visto casi in cui non è stato così :)
Quoto tutti quelli che ho avuto modo di vedere l'avevano all'interno della confezione
-
e allora non mi resta che attendere!....fiduciosa ma sempre un po' preoccupata :)
-
il mese prossimo lo prendo anche io da Stockando.it . Qualcuno ha già acquistato da qual sito?
-
Quote:
kunardin
il mese prossimo lo prendo anche io da Stockando.it . Qualcuno ha già acquistato da qual sito?
un consiglio: prima di ordinare telefona e senti se hanno disponibile il cell che vedi sul sito ;)
-
ok grazie del consiglio :)
-
Tranquillo Ovodda,
a me risulta ancora in attesa nonostante ho ricevuto sia il cellulare che la fattura direttamente dal negoziante. Il sito non e' proprio il max. Vedrai che in max 7gg ti arriva. Fai conto che il giorno della spedizione riceverai il messaggio del corriere con indicata la data di consegna.