Addirittura abissale? E' lo stesso identico telefono, scocca a parte, o ti riferisci al modding? :)
Visualizzazione stampabile
Bè, plastica, il display non è gorilla glass (proprio nessuno dei tre mi sembra xD) lo snapdragon 801 dei due dispositivi credo sia in realtà differente.. Insomma.. E poi si, il modding ed il supporto (aggiornamenti) che solitamente sui non top di gamma non è così spinto (anzi...).. Per me su 90 euro resta un abisso xD
Edit :discorso a parte per la fotocamera, 13 mpixel non sono pochi, la duo cam d'altra parte offre un'esperienza diversa (che è bellissima dal punto di vista software con 3d ed ufocus) però divide i più ^^
MA sul display e cpu le comparazioni dicono si tratti della stessa identica cosa. Il clock forse è più alto sull'E8, ma non ho capito se solo sul dual sim.
Però sul modding hai ragione. Credo che opterò per l'M8 anche se resto in attesa dell'occasionissima a questo punto! :)
Su htcblog c'è una bella comparazione in parallelo.. Per mio conto se avesse gorilla glass e stesso processore sarebbero evidenziati ed il clock è il medesimo, probabilmente quello che hai visto con clock superiore è riservato al mercato asiatico (è così anche per m8 ^^)
HTC One E8 vs HTC One M8 - hdblog.it
A mio avviso, tra i due M8 senza pensarci... Maggiore supporto, sia in termini degli aggiornamenti ufficiali che, sopratutto, dagli sviluppatori. E8 ha la fotocamera più risoluta, ma gli ultrapixel di m8 hanno maggiore qualità :)
raga ho trovato htc one m8 a 400 euro da un venditore online chiamato lina24. cosa ne pensate? ci sono offerte migliori in giro? e poiché non ho mai comprato online, sapete dirmi se lina24 è sicuro?
[quote name="Xperiasole123" post=7043540]raga ho trovato htc one m8 a 400 euro da un venditore online chiamato lina24. cosa ne pensate? ci sono offerte migliori in giro? e poiché non ho mai comprato online, sapete dirmi se lina24 è sicuro?[/QUOTE]
ciao, c'è online anche il sito redcoon.it che lo offre solo in colorazione rossa (altrimenti c'è l'8s) allo stesso prezzo più spese di spedizione ed accetta tutti i metodi di pagamento compreso il contrassegno.
ciao! l'avevo visto ma rosso proprio non mi piace! vorrei prenderlo grigio scuro o chiaro e su glistockisti è esaurito. riguardo questo lina24 sai dirmi qualcosa?
Ciao a tutti. Sono possessore di un one m7 da due anni e con l'anno nuovo vorrei passare a m8 o m9. Leggendo in giro molti dicono che non vale la pena passare a m9, per cui se trovo un m8 a un buon prezzo pensavo di farmi un regalo per il compleanno.
Sono interessato al modello da 32gb, nuovo e no brand ma sui siti più famosi ormai si trova solo quello da 16gb.
Se qualcuno ha esperienze recenti sapete dove posso trovarlo? Negozi online o fisici. Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App