Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrEnrich
ok, a parte questo, sai come devo procedere? installare prima e e poi resettare? non ricordo la procedura.
Hai due possibilità, se hai parecchie applicazioni installate puoi fare un hard reset prima e poi fare l'aggiornamento ad Android 6 e poi fai un ulteriore hard reset, oppure se hai pazienza di aspettare un po' di più, fai solo l'hard reset dopo l'aggiornamento ad Android 6.
Con il passaggio ad una versione superiore l'hard reset è sempre consigliato per evitare problemi.
Ovviamente come ti è già stato detto fai prima il backup di tutto quello che ti serve.
-
Quote:
MrEnrich
ok, a parte questo, sai come devo procedere? installare prima e e poi resettare? non ricordo la procedura.
Ti conviene fare reset e poi aggiorni così hai un aggiornamento da una base pulita
-
Ragazzi ma nessuno ha notato che la tastiera oltre ad essere diventata bianca (eh vabbè non sarà un dramma) risulta molto più lenta e mielosa...quando premi i tasti sembra che lascino la scia per la lentezza...è solo una mia impressione?
Poi anche a voi capita che si aprano app da sole? quando mi trovo a dover tornare indientro dopo una chiamata mi ritrovo in app mai aperte...mah. Sti aggiornamenti sono sempre una fregatura
-
Quote:
lupagio
Ragazzi ma nessuno ha notato che la tastiera oltre ad essere diventata bianca (eh vabbè non sarà un dramma) risulta molto più lenta e mielosa...quando premi i tasti sembra che lascino la scia per la lentezza...è solo una mia impressione?
Poi anche a voi capita che si aprano app da sole? quando mi trovo a dover tornare indientro dopo una chiamata mi ritrovo in app mai aperte...mah. Sti aggiornamenti sono sempre una fregatura
Fai un hard reset, assicurati anche di aver fatto tutti gli aggiornamenti dal play store, oltre la tastiera anche i dizionari che usi.
la tastiera cambia in base al tema utilizzato.
-
Quote:
aleco
Fai un hard reset, assicurati anche di aver fatto tutti gli aggiornamenti dal play store, oltre la tastiera anche i dizionari che usi.
la tastiera cambia in base al tema utilizzato.
Grazie mille per la risposta
HArd reset...è una cosa semplice o bisogna smanettare tanto? c'è bisogno di Backup e altro?
Grazie ancora
-
Quote:
lupagio
Grazie mille per la risposta
HArd reset...è una cosa semplice o bisogna smanettare tanto? c'è bisogno di Backup e altro?
Grazie ancora
Dalle impostazioni devi semplicemente selezionare ripristino alle impostazioni di fabbrica, ti cancella tutta la memoria interna, quindi prima provvedi a fare il backup di foto ecc e di fare tutte le sincronizzazioni.
La scheda sd non viene toccata, se non sei sicuro rimuovila prima.
-
Quote:
lupagio
Anche io ho notato la lentezza esasperante della tastiera. Il fatto che sia diventata bianca mi piace.
-
Io ho notato questa lentezza esasperante quando si attiva la modalità risparmio energetico base... Ho cancellato dati e cache della tastiera 2 volte, se me lo rifà di nuovo passo alla TouchPal (tastiera su cui si basa la sense input) la quale va benissimo, io la preferisco bianca per un fatto di lettura, è più leggibile
-
Io utilizzo da anni la swiftkey e funziona ancora benissimo anche con risparmio energetico attivo
-
Quote:
gio2
Grazie per la risposta, ma adesso funziona. Si avevo controllato e le impostazioni erano giuste e ancora non ho fatto hard reset.
Riavviando il telefono il doppio tap ha ripreso a funzionare... Ma noto che ogni tanto smette di andare e devo riavviare il telefono... Non ho ancora fatto il Reset...
Quote:
gio2
Buonasea. Capita anche a me che adesso non va più il doppio tap da spento...NIPO, hai risolto dopo l'hard reset?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App