Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabryina
A me dopo l'aggiornamento succede che ogni tanto mi si apra "Google si è chiuso in modo inaspettato" o qualcosa del genere. A conti fatti non provoca nulla, però è un po' fastidioso...
Hai fatto hard reset dopo l'aggiornamento?
Se la risposta è no, eseguilo, altrimenti prova a cancellare cache e dati dell'applicazione che va in blocco.
-
Quote:
enbaweb
Buongiorno a tutti,
Non so se sono nel post giursto spero di si comunque il mio problema è questo:
ho installato la OTA di Android MM con Sense 7, ho effettuato un Hard Reset ed il telefono funziona perfettamente, però ho un piccolo problema ho un urgente bisogno di poter avere il telefono con il Root, sto girando su vari forum ma non riesco o meglio non capisco come fare. Qualcuno può darmi una dritta??????
Vai in sezione modding m8 e trovi le guide
-
Novità per i brand tim?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
aleco
Hai fatto hard reset dopo l'aggiornamento?
Se la risposta è no, eseguilo, altrimenti prova a cancellare cache e dati dell'applicazione che va in blocco.
Non l'ho fatto, ma ci proverò sicuramente :) avevo fatto l'aggiornamento di fretta e furia... la gatta frettolosa fece i gattini ciechi!
-
Buongiorno a tutti sarò ripetitivo ma qualcuno con brand TIM si ha qualche novità? A me sembra che i fatidici 45 giorni ormai sono passati dal rilascio sapete qualcosa?
-
Io ho bramd tim, ancora niente! Cerco in maniera spasmodica ogni giorno un aggiornamento che ancora nom c'è xD
-
Quote:
Dempsey29
Io ho bramd tim, ancora niente! Cerco in maniera spasmodica ogni giorno un aggiornamento che ancora nom c'è xD
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Anche oggi ancora nulla, dopo aver contattato servizio clienti HTC che dice di non saperne nulla e l'assistenza TIM che afferma di non avere una tempistica precisa da fornire. A questo cosa dovrei pensare?
-
Quote:
sharksee
Quote:
Dempsey29
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Anche oggi ancora nulla, dopo aver contattato servizio clienti HTC che dice di non saperne nulla e l'assistenza TIM che afferma di non avere una tempistica precisa da fornire. A questo cosa dovrei pensare?
È arrivato un aggiornamento htc mail, che non ho capito e mi ha solo illuso xD
-
Buongiorno a tutti ma qualcuno ha novità per i brand TIM?
-
Ciao a tutti ma nessuno ha notizie per i brand TIM?