Visualizzazione stampabile
-
Ormai,sono tre mesi che litigo con litro tramite Facebook ed addirittura sono tre giorni che non rispondono qualche settimana fa hanno detto che era in lavorazione poi che dipendeva da HTC e Tre giorni fa non sapevano quando sarebbe uscito, non so più a cosa pensare ma a farmi prendere in giro non ci sto giuro stavolta parte la denuncia se non ho delucidazioni.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Novità per brand tim?!
-
-
Neanche a mori ammazzati. Io tra poco lo sblocco.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
-
Non rispondono proprio hanno detto che lo stanno sviluppando con HTC e che bisogna attendere loro per ill rilascio mentre HTC dichiara di non sapere nulla
-
Ma è possibile che ancora non si sa nulla
-
Si hanno novità ?
-
Io avevo provato a chiedere, via Twitter, notizie sull'aggiornamento, al 4U di TIM, ma hanno risposto che non hanno nessuna informazione a riguardo.
Sinceramente non so chi possa avere questo tipo di informazione.
Come nota, la stessa situazione si ha anche per il Samsung S5 brand TIM.
-
Ma a che fine ha fatto l'aggiornamento
-
Brutte notizie giovanotti, ho telefonato un'ora fa al call center htc, l'operatrice ha detto che l'aggiornamento a MM al momento è bloccato per vari problemi dovuti a questa versione, (brand e no brand) alla mia domanda "ma quando verrà rilasciato" la sua risposta è stata che il ns M8 salterà questo aggiornamento di android, a parer loro "fallato e non ottimizzato", a questa risposta mi sono caduti gli zebbedei a terra , visto che la nuova versione di android N non è minimamente contemplata per il ns terminale, per cui vai con il debrand e root annesso almeno chi riesce a farlo, io ahime non so farlo... sicuramente terminali htc in mano mia non si vedranno più, VERGOGNOSO!!! poco seri verso i propri consumatori.