Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
INSTALLAZIONE MANUALE OTA: (
thanks to LlabTooFeR)
- Procurarsi il file OTA, scaricarlo e copiarlo nella memoria interna del cellulare
- Spegnere il dispositivo
- Premere i tasti menu e volume giu, mantenerli premuti fino alla schermata del bootloader
- Tramite i tasti volume scegliere "Recovery" e selezionare con il tasto Power. Il cellulare si avvierà in modalità recovery
- All'avvio della recovery vedrete un simpatico triangolo rosso, niente paura, è normale :)
- Premere entrambi i tasti volume e il tasto power, questo avvierà la recovery
- Tramite i tasti volume selezionare "apply from phone storage", confermare con Power
- Selezionare il pacchetto OTA scaricato e copiato in precedenza, confermare con Power
- Se tutto andrà a buon fine, vedrete la seguente schermata
- Riavviare il cellulare al termine dell'installazione
- Fatto http://i.imgur.com/zOs08yF.gif
Stufo di aspettare posso seguire la tua guida?
Ti spiego io mi trovo da ritorno backup, recovery stock, no root ma solo in s-off.
Vado?
-
Quote:
eddy75
Stufo di aspettare posso seguire la tua guida?
Ti spiego io mi trovo da ritorno backup, recovery stock, no root ma solo in s-off.
Vado?
Vai pure, fammi sapere.. Su xda non a tutti si installa e ancora non ho capito il perché.. Avevo la tua stessa situazione
-
Quote:
-Luke-
Vai pure, fammi sapere.. Su xda non a tutti si installa e ancora non ho capito il perché.. Avevo la tua stessa situazione
Bootloader relocked
-
Quote:
kalel77
proprio stamani ho restorato la stock, CID HTC__304 ma ancora niente
Il mio come sai é HTC_304 ed é immacolato come mamma l'ha fatto. Se ho ben capito tu devi fare un restare per controllare se ci sono aggiornamenti. Io controllo 10 volte al giorno ultimamente. Appena esce pubblico la notizia qui 😉
-
Quote:
Jotabeta
Il mio come sai é HTC_304 ed é immacolato come mamma l'ha fatto. Se ho ben capito tu devi fare un restare per controllare se ci sono aggiornamenti. Io controllo 10 volte al giorno ultimamente. Appena esce pubblico la notizia qui 😉
Ti ho messo il thanks, ma ci tenevo a ringraziarti con un post:)
-
304 sta per Spagna, anche il mio è spagnolo, non appena arriva vi informo
-
Se la procedura si interromope o non va a buon fine cosa richio?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
eddy75
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
parliamo di aggiornamento ufficiale OTA, non rischi, tranquillo :)
-
Quote:
eddy75
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Non si interrompe.. O parte e si completa oppure ti dà errore prima dell'avvio
-
Quote:
-Luke-
[quote name="eddy75" post=5937514]Stufo di aspettare posso seguire la tua guida?
Vado?
Vai pure, fammi sapere.. Su xda non a tutti si installa e ancora non ho capito il perché.. Avevo la tua stessa situazione[/QUOTE]
OK...installazione avvenuta con successo!!!!!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App