Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho un m8 no brand comprato da euronics...putroppo dopo qualche settimana di utilizzo ho installato un aggiornamento software da 9 mb che mi ha installato il logo wind quando lo accendo/spengo, ora la domanda è, ma adesso il mio telefono è brand wind? se si, con l'aggiornamento a 4.4.3 verrà rimosso questo firmware wind?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro2.0
ragazzi io ho un m8 no brand comprato da euronics...putroppo dopo qualche settimana di utilizzo ho installato un aggiornamento software da 9 mb che mi ha installato il logo wind quando lo accendo/spengo, ora la domanda è, ma adesso il mio telefono è brand wind? se si, con l'aggiornamento a 4.4.3 verrà rimosso questo firmware wind?
Fino a un minuto fa non sapevo nemmeno che Wind facesse gli htc one brandizzati... Riesci a dirmi il cid? Scarica cid getter dal Play store..
Comunque se hai il logo Wind credo proprio che è brandizzato
-
Quote:
-Luke-
Fino a un minuto fa non sapevo nemmeno che Wind facesse gli htc one brandizzati... Riesci a dirmi il cid? Scarica cid getter dal Play store..
Comunque se hai il logo Wind credo proprio che è brandizzato
Luke con gli aggiornamenti il telefono chiede se si vuole aggiungere le personalizzazioni dell'operatore, non è comunque una brandizzazione.....
Lo fece anche a me dal 5 al 10...ma ovviamente dissi di no;)
-
Quote:
kalel77
Luke con gli aggiornamenti il telefono chiede se si vuole aggiungere le personalizzazioni dell'operatore, non è comunque una brandizzazione.....
Ah ok infatti mi sembrava strano sto brand Wind (dato che non ha nemmeno un cid) :)
-
Quote:
-Luke-
Ah ok infatti mi sembrava strano sto brand Wind (dato che non ha nemmeno un cid) :)
A me chiese di aggiungere le app h3g......
-
Quote:
kalel77
ah ok perfetto...il mio cid è HTC_405, quindi sai se l'aggionamento ad android 4.4.3 o ad android L mi eliminerà questa "personalizzazione wind"? grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
pietro2.0
ah ok perfetto...il mio cid è HTC_405, quindi sai se l'aggionamento ad android 4.4.3 o ad android L mi eliminerà questa "personalizzazione wind"? grazie mille per l'aiuto
Col root puoi eliminare le app, più difficile ma non impossibile sostituire il bootanimation
-
sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento... ;) :D:D:cool::)
-
Quote:
SalvoMazzaglia
sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento... ;) :D:D:cool::)
Spiega come....... :p
-
ho eliminato la harman & kardon mod (che mi dava l'errore al default.xml di prima) riflashando il firmware precedente (4.4.2) e ho rifatto tutto (con recovery stock, unroot, s-off)...unica cosa il bootloader l'ho lasciato unlocked