O meglio ancora puoi cambiare recovery (il toolkit ti predispone la twrp) ed installare superSu...per fare unroot sulle opzioni di superSu c'è l'opzione rimuovi root...
Visualizzazione stampabile
Sono un Po confuso.. il mio fine è aggiornare il telefono ma la mia recovery non funziona quindi provo a riflasharla.. per farlo devo fare sblocco bootloader (con HTC dev ) poi devo fare il root tramite il software AIO (seguirò qualche guida) poi flasho la recovery originale e rimetto tutto originale , non ho capito cosa dovrei fare con la twrp
per rifleshare la recovery ti serve il root installando la twrp ti dovrebbe venire più facile però AIO fa la stessa cosa...quindi a te la scelta... ,)
Sta sera ci provo grazie mille per la disponibilità..
Ho provato in tutti i modi ma niente.. comunque come faccio a vedere se mi fa gli aggiornamenti automatici?
Non c'è un modo...se ti arriva la notifica dell'aggiornamento sei apposto...sennò puoi provare a installare l'OTA.zip manualmente seguendo le guide che sono state postate precedentemente in questa discussione... ;)
Ho provato ma non funziona manualmente.. però appena acceso mi ha fatto un aggiornamento di 1/2 mb
Allora sei apposto...Aspetta l'aggiornamento per il tuo cid... ;)
Ho messo il cid olandese HTC__E11 quando seleziono appoggio update from internal storage mi scrive invalid operation ho provato a riflashare la recovery diverse volte ma niente..
ok ma se ti ha fatto l'aggiornamento automaticamente...Aspetta che ti arriverà anche quello del 4.4.3...