Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jotabeta
Puoi dirmi di più riguardo al runtime art. Sarei curioso di provare ma ho letto di alcune brutte esperienze. Un tuo bilancio riguardo prestazioni /consumi? Grazie per eventuali consigli
Guarda io lo uso ormai da un mesetto abbondante, e non ho mai avuto nessun problema, come drenaggio della batteria secondo me la situazione é migliorata rispetto a quando usavo dalvik, per le prestazioni era gia perfetto prima e lo é anche adesso...ti consiglio di provarlo...
-
Quote:
-Luke-
La seguente è la lista (molto lunga) dei CID sui quali è stato confermato l'update dagli utenti.
Questo non significa però che lo stanno ricevendo tutti i modelli con quel cid, può dipendere anche dal paese quindi attendete ;)
PS: il rollout per ogni cid è graduale e anche se il vostro cid è in lista potreste dover aspettare ancora per ricevere l'update. Non siate impazienti, prima o poi arriverà a tutti ;)
Ripeto che è inutile intervenire con frasi o domande del tipo:
- io ho il cid HTC_123 sapete quando verrà aggiornato? (nessuno può saperlo)
- nella lista di segnalazioni c'è il mio cid ma io non ho ricevuto nulla, perché? (leggete tutto il primo post per sapere la risposta)
- non vedo l'ora che arrivi sul mio cellulare (anche noi)
- quando sarà disponibile in Italia? (stessa risposta della domanda 1)
- ho il cid HTC_456 sapete dirmi di che paese è? (consultare la lista in fondo al post)
Frasi di questo tipo e simili a queste difficilmente riceveranno risposta e potrebbero anche essere eliminate anche senza preavviso.
Per tutti, rileggetevi questo
-
aggiorneranno direttamente alla 4.4.4
-
Quote:
stealthita
aggiorneranno direttamente alla 4.4.4
allora attendiamo con ansia...
anche io ho una versione tmob, e non ho la voce del ultra risparmio energetico.....
-
Quote:
dado750
allora attendiamo con ansia...
anche io ho una versione tmob, e non ho la voce del ultra risparmio energetico.....
Anch'io ero nella tua situazione, ma stanco di aspettare ho cambiato cid, con uno no brand rotfl, e ho flashato firmware + rom stock.
Adesso ho la modalità risparmio estremo
-
Salve ho ricevuto l'aggiornamento, volevo sapere da chi come me ha aggiornato se ha notato migliorie, non ho capito se il runtime è passato ad ART oppure resta dalvik, oltre alla gestione file vi sono comparse altre icone?
-
Quote:
carter69
Salve ho ricevuto l'aggiornamento, volevo sapere da chi come me ha aggiornato se ha notato migliorie, non ho capito se il runtime è passato ad ART oppure resta dalvik, oltre alla gestione file vi sono comparse altre icone?
Per default è sempre Dalvik, puoi comunque abilitare ART delle opzioni sviluppatore (premi 7 volte rapidamente il numero build in Info telefono per attivare le opzioni sviluppatore)
-
Quote:
-Luke-
Per default è sempre Dalvik, puoi comunque abilitare ART delle opzioni sviluppatore (premi 7 volte rapidamente il numero build in Info telefono per attivare le opzioni sviluppatore)
io ancora non ho ricevuto l'aggiornamento, non è che usando art come runtime l'aggiornamento non mi arriva??
-
Il runtime non credo centri molto con gli aggiornamenti, che tu usi art o dalvik dovrebbe arrivare comunque è solo una questione di tempistica
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
carter69
Il runtime non credo centri molto con gli aggiornamenti, che tu usi art o dalvik dovrebbe arrivare comunque è solo una questione di tempistica
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
in ogni caso preferisco la modalita di aggiornamento che usa apple.... per tutti e subito... non capisco xke debbano fare ste cose strane di aggiornare un po alla volta