Visualizzazione stampabile
-
i
| Tag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie |
-
Ragazzi gentilmente potreste linkarmi la guida per cambiare il cid? Purtroppo il mio m8 è tedesco brandizzato t mobile e mi sa che ci vorrà ancora un altro po di tempo prima che arrivi l'aggiornamento!! Grazie mille
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceman83
Ragazzi gentilmente potreste linkarmi la guida per cambiare il cid? Purtroppo il mio m8 è tedesco brandizzato t mobile e mi sa che ci vorrà ancora un altro po di tempo prima che arrivi l'aggiornamento!! Grazie mille
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Per cambiare cid serve che il cellulare abbia bootloader sbloccato e s-off (Sblocco, Firewater S-OFF), dopodiche sarà solo un comando
codice:
fastboot oem writecid [cid che preferisci]
-
Grazie gentilissimo, poi mettendo il cid che voglio l'ota mi arriva o devo ribloccare il bootloader e tornare s-on?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Grazie gentilissimo, poi mettendo il cid che voglio l'ota mi arriva o devo ribloccare il bootloader e tornare s-on?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Basterà il bootloader locked.. :) s-on / s-off è indifferente
-
Quote:
-Luke-
Basterà il bootloader locked.. :) s-on / s-off è indifferente
A regola nemmeno il bootloader bloccato
-
Qualche anima pia mi può spiegare la procedura per ricevere la posta appena mi arriva senza dover aprire l'applicazione per poter vedere se c'è nuova posta? Grazie
-
-
Cid È11 arrivato aggiornamento
-