Visualizzazione stampabile
-
Arrivato du HTC 001 evviva, ora considerando che ho la stock rootata quali sono i passi da fare? Elimino il root, rimetto la recovery originale, scarico ed installo l'ota. Non devo ribloccare il bootloader giusto? La recovery la installo da fastboot giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
Arrivato du HTC 001 evviva, ora considerando che ho la stock rootata quali sono i passi da fare? Elimino il root, rimetto la recovery originale, scarico ed installo l'ota. Non devo ribloccare il bootloader giusto? La recovery la installo da fastboot giusto?
Se sei s-off non devi ribloccare il bootloader, altrimenti si. Per il resto tutto giusto.
-
azz ottimo ragazzi, mi fa piacere per voi, di solito t-mobile è lentissima con gli aggiornamenti
-
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il messaggio per l'aggiornamento alla 4.4.3 sul mio fantastico m8. Ho però qualche timore ad aggiornare..... Sul mio m7 ad ogni aggiornamento peggiorata qualcosa, in particolare alcune caratteristiche a cui tenevo molto e di cui ne facevo un vanto di questo terminale, vale a dire il comparto audio e fotografico.... Per quanto riguarda l'audio si é verificato un progressivo abbassamento del volume assoluto del suono, mentre sulla tanto bistrattata fotocamera, che io ho trovato molto soddisfacente, un progressivo peggioramento in particolare in condizione di bassa luce, ossia la comparsa di aloni rosa/violacei che all'inizio non esistevano assolutamente. Vorrei avere rassicurazionida chi ha aggiornato che il volume dell'm8 non subisce variazioni di volume è qualità altrimenti sono pronto a rinunciare a questo aggiornamento!!! Non sopporterei di perdere ll' emozione di questo audio strepitoso, almeno così è adesso...... Grazie per il supporto.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
[OT]
Nessuno di voi ha notato qualcosa di strano nei quick settings?
http://i.imgur.com/dLvGqvP.jpg?2
Non è possibile che devo mettermi a sistemare gl errori ortografici di HTC rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6005948
[FINE OT]
-
Quote:
-Luke-
No ho chiesto io di scriverlo così, per differenziarlo da quello estremo:cool:
-
Quote:
-Luke-
lol la htc deve ricontrollare gli errori prima di pubblicare qualcosa roftl
Quote:
kalel77
No ho chiesto io di scriverlo così, per differenziarlo da quello estremo:cool:
ci sono due modalità di risparmio? quello estremo e quello ''classico''?
-
Confermo aggiornato ieri cid 405
Sensazione che consumi di più...la batteria stamattina scende più del solito.
-
Hanno aggiunto il gestore file, quindi possiamo comandare i file sulla sd
Inoltre, da quando ho aggiornato, non ha perso ancora un colpo il doppio tap
-
1 allegato(i)
un paio di giorni fa:
2.22.707.3
Allegato 119212