Visualizzazione stampabile
-
Comunque a me è arrivato con il cid tedesco t-mob https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ip7Bd.jpg
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
amirandola
Ciao,
ho installato alcuni giorni fa l'update 2.22.161.6 per un M8 brand Vodafone stock.
Come avevo scritto su un altro thread, ho un problema con il telefono in carica, che risulta lentissimo, quasi inusabile. Inizialmente avevo imputato la lentezza alla sveglia, ma mi risulta lento anche senza sveglia impostata (che non suona). Ho cercato online e non ho trovato segnalazioni simili ...
Nessuna idea ?
Non avevo voglia di fare un hard reset e riconfigurare tutto ...
Ho avuto problemi simili con il precedente Telefono , solo quando usavo un caricabatterie non originale ... mentre con quello in dotazione funzionava bene anche mentre era in carica !!!
-
Quote:
ultimo125
Ho avuto problemi simili con il precedente Telefono , solo quando usavo un caricabatterie non originale ... mentre con quello in dotazione funzionava bene anche mentre era in carica !!!
Caricabatterie originale, e me lo ha iniziato a fare esattamente da quando ho fatto l'update ... non credo sia una casualità ...
-
Quote:
amirandola
Caricabatterie originale, e me lo ha iniziato a fare esattamente da quando ho fatto l'update ... non credo sia una casualità ...
Strano, magari cmq se ne hai la possibilità ti direi di provare con un altro caricabatterie, prima di procedere con un reset di fabbrica !!!
PS. il Telefono è completamente stock ?
-
Quote:
ultimo125
Strano, magari cmq se ne hai la possibilità ti direi di provare con un altro caricabatterie, prima di procedere con un reset di fabbrica !!!
PS. il Telefono è completamente stock ?
non ho caricabatterie con quell'amperaggio, al massimo quello del tablet che è un po' più piccolo, ma dovrebbe andare bene comunque ...
Il bello è che non è neanche così di regola (cioè sempre quando attaccato), dopo averlo riavviato con il caricabatterie attaccato è normale, così come appena messo in carica ... sembra farlo alla fine della carica, anzi in momenti un po' random (ad esempio questa mattina la sveglia è suonata normalmente, ho fatto posponi e dopo non è andata).
Il telefono è stock proprio per non avere problemi con gli aggiornamenti ...
-
Quote:
amirandola
non ho caricabatterie con quell'amperaggio, al massimo quello del tablet che è un po' più piccolo, ma dovrebbe andare bene comunque ...
Il bello è che non è neanche così di regola (cioè sempre quando attaccato), dopo averlo riavviato con il caricabatterie attaccato è normale, così come appena messo in carica ... sembra farlo alla fine della carica, anzi in momenti un po' random (ad esempio questa mattina la sveglia è suonata normalmente, ho fatto posponi e dopo non è andata).
Il telefono è stock proprio per non avere problemi con gli aggiornamenti ...
se lo carichi dal PC tramite USB ?
ricordo che io avevo problemi con il touch-screen, durante la carica era quasi inusabile !!!
Ovviamente solo con caricatore di concorrenza ..
PS. Il caricabatterie per Tablet di norma dovrebbe avere un amperaggio maggiore ( 2A contro 1,5A di quello per i telefoni) ?!?!
-
Quote:
ultimo125
se lo carichi dal PC tramite USB ?
ricordo che io avevo problemi con il touch-screen, durante la carica era quasi inusabile !!!
Ovviamente solo con caricatore di concorrenza ..
PS. Il caricabatterie per Tablet di norma dovrebbe avere un amperaggio maggiore ( 2A contro 1,5A di quello per i telefoni) ?!?!
Ho un tablet economico (Asus MemoPad HD7) e vado a memoria, ma mi sembra che la corrente sia minore ... oggi ho provato a cancellare dati e cache dell'applicazione Orologio e anche del launcher, quando ricarico proverò ...
-
Quote:
micce1
Con questo aggiornamento mi sono ritrovato "power to give" che sinceramente mi da un po fastidio in quanto chiede in continuazione di partecipare ecc ecc come si può togliere?
nessuno che ha questa applicazione dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Ottenurb
Perché non abbiamo questo widget?? Anche a me non compare , e infatti mi chiedevo come mai non si attivasse mai il 4g essendo al centro di Milano.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
stessa cosa pure io...non ho questo widget...infatti non ho mai visto il 4g
-
Quote:
micce1
nessuno che ha questa applicazione dopo l'aggiornamento?
Disinstallala. Per il 4g deve essere compatibile con il tuo piano dati, altrimenti non si attiva anche se dalle impostazioni è in automatico