Ciao come faccio per disinstallare? per il piano dati era sottinteso...ma il fatto è che la 3 ancora è indietro come copertura!!
Visualizzazione stampabile
Stamattina ho riportato la recovery stock e ho mandato l'aggiornamento OTA in installazione, risultato è fermo sulla schermata HTC e non riesco nemmeno a spegnerlo :O
p.s. non so come fare se power+volume su si riavvia e si riblocca, power+volume giù non succede nulla e idem power e basta
CID HTC_405
OS 1.54.401.10
HBOOT 3.16
in poche parole devo aver installato la recovery sbagliata stock, ora ho provato a rimettere quella giusta stock ma si blocca lo stesso, cosa posso fare?
ora riesco ad etrare sia in recovery sia in hboot, il telefono non si avvia più, ho fatto un full wipe e fleshato la recovery cwm perchè è l'unica che mi parte, ora cosa posso fare per tornare completamente a stock?
Ragazzi, c'è qualcuno di voi che usa l'Htc M8 con l'operatore TRE ?
e che abbia l'ultimo aggiornamento installato?
presente, uso la 3 , aggiornato 2 giorni fa..
Io anche acquistato tramite H3G ma nessun ombra di update Micca che cid hai?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Il telefono è no brand ma uso la 3...
Attenzione allora
dopo aver aggiornato, per caso, avete formattato?
se non l'avete fatto, non fatelo, perché c'è un bug per chi usa la TRE come operatore, in pratica non tiene memorizzato il comando di NON andare in Roaming, voi deselezionate il Roaming ma subito dopo si riattiva da solo e vi si connette in roaming spendendo soldi
succede solo con Htc M8 aggiornato alla 4.4.3 e successivo format, chi non formatta/resetta il cel non ha problemi !
Ciao, il mio M8 aveva la ROM STOCK 4.4.2 (no root) e, dopo essere giunta la notifica della 4.4.3 ho installato normalmente. Da quel momento si è presentato il problema del roaming dati. Adesso non so se l'installazione prevede un format, di sicuro io non ho fatto nulla.
Adesso speriamo che rilascino un update...e che i collaudatori siano stati licenziati! :)