Visualizzazione stampabile
-
Cid 402 h3g ota finalmente disponibile
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Confermo, finalmente in download!
-
Quote:
Originariamente inviato da
caist
Nelle impostazioni della fotocamera
Continua a entrare la fotocamera.......:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Ciao Ragazzi, qualcuno mi sa dire la procedura per togliere al pulsante VOL+ la capacità di attivare la fotocamera da blocco attivato??? Non la voglio!!!!!:cool:
non so se si disattiva, ma comunque l impostazioni la trovi in: impostazioni-display e gesti-movimenti motion launch
-
Quote:
Egge11
non so se si disattiva, ma comunque l impostazioni la trovi in: impostazioni-display e gesti-movimenti motion launch
Ho provato, la porcata è che li disattiva tutti, compreso il doppio tocco, e quello è troppo comodo!!!
:cool:
-
Appunto... Nell'ultimo update non doveva essere disgiunto il doppio tap dal resto del motion launch? Portata... Quando ho in tasca il cell si sblocca in continuo e fa chiamate e connessioni a cazzo... Motion launch disattivato a forza
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Neodesmo16
Appunto... Nell'ultimo update non doveva essere disgiunto il doppio tap dal resto del motion launch? Portata... Quando ho in tasca il cell si sblocca in continuo e fa chiamate e connessioni a cazzo... Motion launch disattivato a forza
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
anche con un codice di blocco? a me non ha mai fatto questo, hai provato a calibrare?
-
Quote:
Neodesmo16
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Il tasto VL+, se il telefono è in orizzontale, fa entrare la fotocamera! Quando lo metto in tasca, una volta su due, va cosi. Avrebbero dovuto separare le funzioni, perchè il doppio tocco mi piace, ma il resto.....ne vorrei fare a meno!:cool:
-
Quote:
Egge11
anche con un codice di blocco? a me non ha mai fatto questo, hai provato a calibrare?
Cioè, spiega??? Ricalibrare il display??!:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Cioè, spiega??? Ricalibrare il display??!:cool:
impostazioni-display e gesti-calibrazione Sensor G