Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
impostazioni-display e gesti-calibrazione Sensor G
Ok, avevo capito bene allora......mo provo!:cool:
-
Aggiornato questo pomeriggio cid 402 H3G, tutto ok ma il numero di software è 2.22.771.5 e non 2.22.401.4 Mi sono perso qualcosa? Vi chiedo se è corretto oppure c'è qualcosa che non va? grazie
-
Quote:
hiramborme
Aggiornato questo pomeriggio cid 402 H3G, tutto ok ma il numero di software è 2.22.771.5 e non 2.22.401.4 Mi sono perso qualcosa? Vi chiedo se è corretto oppure c'è qualcosa che non va? grazie
cos'è di preciso che non ti quadra ?
la versione Firmware è sempre 2.22
ovviamente per il tuo cambia il CID per cui hai 771 invece di 401
come versione il tuo è leggermente più aggiornato sei alla v5 invece di v4 !!
-
Grazie mille sei stato chiaro e molto gentile Un bel Thank, a presto
-
save, scusatemi sono abbastanza Noob in tema di HTC, mi sapete dire come fare per vedere il CID ? Ed è normale che ancora debba ricevere l'aggiornamento 4.4.3. ?
Grazie
-
Quote:
Empol
save, scusatemi sono abbastanza Noob in tema di HTC, mi sapete dire come fare per vedere il CID ? Ed è normale che ancora debba ricevere l'aggiornamento 4.4.3. ?
Grazie
Scarica cid getter dallo store, avvialo e, in alto a sinistra, la scritta rossa è il tuo cid.
-
Quote:
Madara76
Scarica cid getter dallo store, avvialo e, in alto a sinistra, la scritta rossa è il tuo cid.
Grazie mille Madara, sempre a disposizione. Il mio Cid è Tim_401, significa che il cell è brandizzato Tim ? Aggiungo che l'ho preso usato
-
Quote:
Empol
Grazie mille Madara, sempre a disposizione. Il mio Cid è Tim_401, significa che il cell è brandizzato Tim ? Aggiungo che l'ho preso usato
Non c'è di che ! Si, è brand tim, ti tocca aspettare che la tim rilasci l'aggiornamento.
-
Ricevuto aggiornamento a 4.4.3. brandizzato Tim
-
Scusate, spero di utilizzare il posto giusto perché è la prima volta che uso un forum.
Ho un problema, stavo installando l'aggiornamento propostomi dal cellulare automaticamente, ma si è bloccato.
Continua a spegnersi e riaccendersi, ovviamente è impossibile resettarlo, nemmeno con i tasti.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie