Riesci ad avviarlo tenendo premuto POWER + Vol Giù ?
Visualizzazione stampabile
No, non succede nulla. Continua a spegnersi e riaccendersi da solo, ma compare solo una schermata bianca con la scritta HTC in mezzo e Android in basso..
Sapete dirmi se uscirà 4.4.4? o si passa direttamente ad L?
gli ultimi Rumors parlano di un aggiornamento a 4.4.4 a breve !!!!
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../immagitqt.png
Ok grazie!!! Ah e un altra cosa quali sono le principali differenze tra 4.4.3 e 4.4.4? (in generale)
ragazzi ho un problema che mi fa impazzire. Venerdi mi è tornato il telefono dall'assitenza per problemi hardware alla fotocamera posteriore fortunatamente risolti gratis. Ora il telefono per tre giorni ha funzionato perfettamente. Ora oggi mi ha chiesto di fare l'istallazione del software 2.22.401.5 (migliora il gps) io sono su android 4.4.3 e da quando lo ha fatto, il telefono mentre si completava la barra classica dell aggiornamento è comparso il triangolo rosso, ed è quindi impossibile aggiornare...il problema è che ora..è sparita la pallina del "selfie" cioè la fotocamera interna mi risulta irriconoscibile. vi prego aiutatemi. gia fatto reset e cancellazione dati. aiuto!
Ragazzi da oggi non mi si attiva più "Ok Google" Allegato 123131
Perché ?
Da oggi è disponibile l'aggiornamento alla 4.4.4 con la eye experience presentata ieri
Dove l'hai letta questa cosa????
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App