Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
la1bussola87
A me manco uno....
nemmeno a me! è la prima cosa che ho notato! praticamente se provate a mandare messaggi in sequenza veloce(del tipo ok-invio-ok-invio,sentirete solo il pop del secondo messaggio ) sentirete i suoni mentre messaggi singoli e a distanza l'uno dall'altro no! io reputo che per whataspp ci sia un ritardo nell'attivazione dell'audio e quindi non sentiamo i pop di whatsapp! un'altro modo è aprire l'app musica, ascoltare una canzone metterla in pausa e tenerlo sempre aperto, se utilizzate whatsapp funzionano i suoni!
-
Io invece non ho nessuno di questi problemi :)
Provate a fare un reset del telefono.
-
Quote:
Lorenzone
Io invece non ho nessuno di questi problemi :)
Provate a fare un reset del telefono.
Viper flashata fresca senza nessun restore, installato whattsup ma ho il medesimo problema, non credo che un hreset sia la soluzione
EDIT: ogni tanto mi rifunzionava il popup.....quindi ho wippato whattsup, non ripristinato le conversazioni ma niente....allora ho anche disinstallato e reinstallato ma niente.....boh
confermo che su one S sotto la solita wifi il popup funziona
-
Quote:
kalel77
Viper flashata fresca senza nessun restore, installato whattsup ma ho il medesimo problema, non credo che un hreset sia la soluzione
EDIT: ogni tanto mi rifunzionava il popup.....quindi ho wippato whattsup, non ripristinato le conversazioni ma niente....allora ho anche disinstallato e reinstallato ma niente.....boh
confermo che su one S sotto la solita wifi il popup funziona
un paio di post sopra ho spiegato il perché non vanno i popup whatsapp :D è come se si attivassero in ritardo le casse del telefono ;) credo che sia un incompatibilità app-sistema!
-
Finalmente hanno tolto la richiesta di inserimento pin dopo la disattivazione della modalità aereo
-
Quote:
mago988
un paio di post sopra ho spiegato il perché non vanno i popup whatsapp :D è come se si attivassero in ritardo le casse del telefono ;) credo che sia un incompatibilità app-sistema!
Confermo e sottoscrivo
-
E' già arrivato l'aggiornamento a chi ha il CID TIM?
-
Quote:
continua.mente
E' già arrivato l'aggiornamento a chi ha il CID TIM?
No, TIM__401 ancora niente ..
-
Anche a me mancano i suoni di whatsapp, in più non trovo il risparmio energetico estremo nei settaggi e tappando l'icona nei quick settings non succede nulla, qualcun altro ha questo problema ?
-
Quote:
kratos799
Anche a me mancano i suoni di whatsapp, in più non trovo il risparmio energetico estremo nei settaggi e tappando l'icona nei quick settings non succede nulla, qualcun altro ha questo problema ?
Io ho tutto come prima,ho provato il risparmio estremo e funziona,strano il tuo problema.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App