Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
Cid 304, alla fine del download dell'aggiornamento, mi dice che è corrotto e se lo voglio riscaricare. Ho già provato ad eliminare i dati nell'app aggiornamenti ma niente....
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie mille in anticipo a tutti!
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
leggero76
Ciao ragazzi,
Cid 304, alla fine del download dell'aggiornamento, mi dice che è corrotto e se lo voglio riscaricare. Ho già provato ad eliminare i dati nell'app aggiornamenti ma niente....
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie mille in anticipo a tutti!
Marco
Ciao, forza l interruzione del gestore download, poi riavvia e cerca gli aggiornamenti
-
Quote:
xmarex
Ciao, forza l interruzione del gestore download, poi riavvia e cerca gli aggiornamenti
Ciao grazie per la risposta... ma niente ancora, sempre lo stesso messaggio.... non capisco proprio, avevo sempre aggiornato senza problemi....
Altre idee?
-
Quote:
kratos799
Anche a me mancano i suoni di whatsapp, in più non trovo il risparmio energetico estremo nei settaggi e tappando l'icona nei quick settings non succede nulla, qualcun altro ha questo problema ?
Niente, pur facendo un ripristino completo, manca completamente l'opzione e la funzione di risparmio energetico estremo :'( che potrei fare ?
-
Quote:
leggero76
Ciao grazie per la risposta... ma niente ancora, sempre lo stesso messaggio.... non capisco proprio, avevo sempre aggiornato senza problemi....
Altre idee?
Prova a impostare la data manualmente un anno avanti e poi riprova a cercare l'aggiornamento
-
Quote:
xmarex
Prova a impostare la data manualmente un anno avanti e poi riprova a cercare l'aggiornamento
Grazie mille... provato ma ma purtroppo niente da fare :-(
che altro si può fare?
-
Quote:
leggero76
Grazie mille... provato ma ma purtroppo niente da fare :-(
che altro si può fare?
Ultima risorsa un ripristino totale del device
-
[quote name="leggero76" post=6231952]Grazie mille... provato ma ma purtroppo niente da fare :-(
che altro si può fare?[/quote]
Hai mai rootato il telefono? Se si sei in S-ON o S-OFF? Secondo me hanno problemi con gli aggiornamenti chi ha effettuato operazioni di modding in S-ON e poi ritornati con il firmware stock.
-
Ciao, niente da fare anche con l'ora.... Cosa provo ora???
-
Quote:
leggero76
Ciao, niente da fare neanche con l'ora... Che si fa ora?
Potresti provare ad aggiornare manualmente se sei pratico un po' di modding