Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno con 403 h3g ha ricevuto update?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Anche io devo ancora ricevere l'update alla 4.4.4 , M8 rootato (S-ON) e CID TIM_401. Agli altri che hanno lo stesso modello, voi l'avete ricevuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakokasal
Anche io devo ancora ricevere l'update alla 4.4.4 , M8 rootato (S-ON) e CID TIM_401. Agli altri che hanno lo stesso modello, voi l'avete ricevuto?
Ho il tuo stesso cid e neppure a me è ancora arrivato l'aggiornamento.
Son quasi tentato di debrandizzare il telefono.
Dove posso trovare la guida?
-
Quote:
continua.mente
Ho il tuo stesso cid e neppure a me è ancora arrivato l'aggiornamento.
Son quasi tentato di debrandizzare il telefono.
Dove posso trovare la guida?
Deduco che tu lo abbia completamente stock; in un certo senso mi sento sollevato, in questo momento ho letto un post in cui si PRESUME che il mancato aggiornamento potrebbe essere dovuto al rooting dello smartphone.
[OT]
Ad ogni modo, se non sei pratico di modding ti anticipo che il rooting del M8 richiede un po' più di tempo del normale, ed è un po' delicato, ma la guida di Vomer su xda (se conosci l'inglese) ti porterà passo passo al suo completamento ( VomerGuides [M8]: Bootldr Unlock, S-OFF, Sup… | HTC One (M8) | XDA Forums ).
Per ottenere il SuperCid, e quindi ricevere immediatamente gli aggiornamenti, ci vuole l'S-OFF, ottenibile aggratise con Firewater; non è detto però che il processo abbia successo (presente =( ), nel qual caso devi sborsare 25 € per Sunshine.
[/OT]
-
Quote:
Pakokasal
Deduco che tu lo abbia completamente stock; in un certo senso mi sento sollevato, in questo momento ho letto un post in cui si PRESUME che il mancato aggiornamento potrebbe essere dovuto al rooting dello smartphone.
Ad ogni modo, se non sei pratico di modding ti anticipo che il rooting del M8 richiede un po' più di tempo del normale, ed è un po' delicato, ma la guida di Vomer su xda (se conosci l'inglese) ti porterà passo passo al suo completamento (
VomerGuides [M8]: Bootldr Unlock, S-OFF, Sup… | HTC One (M8) | XDA Forums ).
Per ottenere il SuperCid, e quindi ricevere immediatamente gli aggiornamenti, ci vuole l'S-OFF, ottenibile aggratise con Firewater; non è detto però che il processo abbia successo (presente =( ), nel qual caso devi sborsare 25 € per Sunshine.
Stockissimo.. Il mio é htc one m8 è assolutamente verginello :o
Vado subito a dare un'occhiata alla guida, sebbene non mi alletti affatto l'idea di pagare alcunché!
Appena mi dovesse arrivare l'Ota, ti faccio un fischio!
-
Quote:
continua.mente
Stockissimo.. Il mio é htc one m8 è assolutamente verginello :o
Vado subito a dare un'occhiata alla guida, sebbene non mi alletti affatto l'idea di pagare alcunché!
Appena mi dovesse arrivare l'Ota, ti faccio un fischio!
Ok, grazie!
-
Ragazzi una info sono senza root tampered e relocked l'ota in questo modo mi può arrivare o no
-
Volendo ho trovato la ruu su htcdev
-
Anche a me nisba, siamo sempre gli ultimi con questo H3g
Quote:
Neodesmo16
Qualcuno con 403 h3g ha ricevuto update?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
-
Ota h3g in download