Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Salve ragazzi.Oggi ho acquistato un m8 usato e sono ritornato in famiglia Htc dopo aver lasciato l'm7 e preso il G3.
Vi chiedo una cosa: ho constato che ho CID HTC_304 quindi Htc SPA ma di quale provenienza sarebbe nello specifico? Poi vedo che monta la 4.4.4 ma non è l'ultima relise vero quella con la eye experience?
grazie a tutti in anticipo a presto
Carissimo! Benvenuto!
Dovrebbe essere spagnolo e la 4.4.4 è proprio l'ultima versione disponibile rilasciata da qualche giorno.
-
Ohi ciao continuamente ahahah come và? e lo smartband tutto ok?
Comunque si ok la 4.4.4 è l'utima versione ma che versione dovrebbe essere? io attualemtne ho numero software 3.28.401.6
-
Quote:
simone87stilo
Ohi ciao continuamente ahahah come và? e lo smartband tutto ok?
Comunque si ok la 4.4.4 è l'utima versione ma che versione dovrebbe essere? io attualemtne ho numero software 3.28.401.6
Funziona benissimo con l'htc one e me ne sono innamorato!
Purtroppo il mio Htc non ha ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento e non so dirti il codice esatto dell'ultimo aggiornamento.
-
Perché dopo l'aggiornamento non funziona più la modalità di ri risparmio energetico estrema????
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
E' iniziato il countdown di HTC per l'aggiornamento 5.0 Lollipop per l'M8 :)
-
E noi brand Tim invece aspettiamo ancora l'OTA 4.4.4.....
-
Quote:
continua.mente
Infatti !!! ... Dei brandizzati siamo quasi gli unici a non averlo ancora ricevuto , ormai sono passate circa due settimane dal rilascio ufficiale , tim sempre il top su tutto eh !!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzone
E' iniziato il countdown di HTC per l'aggiornamento 5.0 Lollipop per l'M8 :)
Da dove hai appreso la notizia??
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Jazer
Infatti !!! ... Dei brandizzati siamo quasi gli unici a non averlo ancora ricevuto , ormai sono passate circa due settimane dal rilascio ufficiale , tim sempre il top su tutto eh !!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Io ai tempi ho preso il One X brandizzato TIM ... Tipo la 4.2.2 è arrivata dopo 4 mesi di ritardo e ricordo che ci aveva messo anche delle sue icone, giusto per far salire il nervoso ...
Quote:
Selin
Da dove hai appreso la notizia??
Internet e anche HTC ha ufficializzato la cosa :)
-
Quote:
Lorenzone
Io ai tempi ho preso il One X brandizzato TIM ... Tipo la 4.2.2 è arrivata dopo 4 mesi di ritardo e ricordo che ci aveva messo anche delle sue icone, giusto per far salire il nervoso ...
ottimo..allora faccio in tempo a cambiare telefono prima di vedere la 4.4.4.........