Visualizzazione stampabile
-
a me non è arrivato ancora nulla pur avendo cid 001... comunque per l'aggiornamento tramite OTA il cell deve essere unroot e con recovery stock giusto? :):)
p.s: nel mio ho messo la recovery stock, seguendo la guida nell'altro articolo, e ho fatto l'unroot dalle opzioni di supersu...quindi credo di essere apposto :):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
micce1
Scusate ma qualcuno con cid 001 ha già ricevuto ota l'aggiornamento htc?
Al mio M8 htc__001 ancora nulla.
Ma quanto tempo di attesa ci vorrà
-
Quote:
SalvoMazzaglia
a me non è arrivato ancora nulla pur avendo cid 001... comunque per l'aggiornamento tramite OTA il cell deve essere unroot e con recovery stock giusto? :):)
p.s: nel mio ho messo la recovery stock, seguendo la guida nell'altro articolo, e ho fatto l'unroot dalle opzioni di supersu...quindi credo di essere apposto :):)
ROM Stock e Recovery Stock
il Root credo non influisca così come anche LOCKED/UNLOCKED
-
Quote:
ultimo125
[quote name="SalvoMazzaglia" post=5923740]a me non è arrivato ancora nulla pur avendo cid 001... comunque per l'aggiornamento tramite OTA il cell deve essere unroot e con recovery stock giusto? :):)
ROM Stock e Recovery Stock
il Root credo non influisca così come anche LOCKED/UNLOCKED[/QUOTE]
Cercando in giro avevo letto di gente che aggiornando con root infine non riusciva ad installare l'aggiornamento...boh, comunque appena mi arriva la notifica dell'aggiornamento vi farò sapere... ;)
-
Quote:
SalvoMazzaglia
Cercando in giro avevo letto di gente che aggiornando con root infine non riusciva ad installare l'aggiornamento...boh, comunque appena mi arriva la notifica dell'aggiornamento vi farò sapere... ;)
lo dico perchè so di aver aggiornato in precedenza il mio M8 usando un backup che avevo ma che era già rooted !!!
ora con questo nuovo aggiornamento non so dire perchè non ho ancora provato !!!!
-
Quote:
Linkinpark93
Appena eseguito l aggiornamento...per ora non vedo grosse novità...apparte l audio che mi sembra migliorato e la presenza di un gestore file...tra l altro sembra che abbiano rivisto i permessi per scrivere sulla sd visto che ho copiato con successo alcuni file
gentilmente mi dici che versione Radio e Hboot porta il nuovo aggiornamento ?!?!
-
-
T-MOB009 mi esce sul programma del Play store cioè??
-
Quote:
Ottenurb
T-MOB009 mi esce sul programma del Play store cioè??
hai un tedesco marchiato
non vorrei dirtelo ma t-mobile è la più lenta in assoluto ad aggiornare
parlo per esperienza, ho avuto un m7 t mobile
-
Quote:
ultimo125
lo dico perchè so di aver aggiornato in precedenza il mio M8 usando un backup che avevo ma che era già rooted !!!
ora con questo nuovo aggiornamento non so dire perchè non ho ancora provato !!!!
Se con il root non si è toccato o modificato file di sistema. Altrimenti potrebbe fallire