Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
ottimo..allora faccio in tempo a cambiare telefono prima di vedere la 4.4.4.........
Questo fu uno dei motivi che mi porto a moddare il One X ;)
Nella 4.2.2. ricordo che era stata rilasciata ad Agosto e per i brand TIM a novembre D: con le loro stupidissime icone e per fortuna dopo un minor update le hanno tolte ;)
Mi sono ripromesso che il futuro cell lo avrei preso senza brand e infatti il mio M8 è no brand :D
-
Sinceramente l'avrei preso anche io no brand , ma alla fine dato il buon prezzo del rivenditore con garanzia Italia (500) , mi son convinto a prenderlo anche se brand Tim ... Poi mi hanno dato anche 22gb di 4G per un mese ... Adesso pazienza , almeno spero di vedere Lollipop entro l'estate ! Ahahahah
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Jazer
Sinceramente l'avrei preso anche io no brand , ma alla fine dato il buon prezzo del rivenditore con garanzia Italia (500) , mi son convinto a prenderlo anche se brand Tim ... Poi mi hanno dato anche 22gb di 4G per un mese ... Adesso pazienza , almeno spero di vedere Lollipop entro l'estate ! Ahahahah
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ahahah anche prima! Per i no Brand Lollipop uscirà verso fine dicembre, e per il Brand tim (che è il primo a ricevere aggiornamenti sempre) verso metà gennaio - febbraio sono sicuro lo avrai!
-
Quote:
lallo29
Ahahah anche prima! Per i no Brand Lollipop uscirà verso fine dicembre, e per il Brand tim (che è il primo a ricevere aggiornamenti sempre) verso metà gennaio - febbraio sono sicuro lo avrai!
Come il primo? Giusto a questo giro son gli ultimi?
Inizio a pensare che sia colpa mia se i brand Tim stanno stentando a farsi aggiornare.......
-
Quote:
continua.mente
[quote name="lallo29" post=6263120]Ahahah anche prima! Per i no Brand Lollipop uscirà verso fine dicembre, e per il Brand tim (che è il primo a ricevere aggiornamenti sempre) verso metà gennaio - febbraio sono sicuro lo avrai!
Come il primo? Giusto a questo giro son gli ultimi?
Inizio a pensare che sia colpa mia se i brand Tim stanno stentando a farsi aggiornare.......[/QUOTE]
Salve ragazzi, finalmente sono riuscito ad aggiornare alla 4.4.4! Volevo chiedervi se anche a voi la modalità risparmio estrema non c'è più, però il toggle c'è anche se quando ci clicco sopra non succede niente! Il mio è un T-MOB101 grazie in anticipo
-
Ancora niente 4.4.4 per CID TIM, siamo al ridicolo :-$
-
Quote:
Pakokasal
Infatti , pensa che è in distribuzione addirittura anche un altro minor update e noi con TIM ancora niente eye experience ... Bah
-
Quote:
Pakokasal
Convengo con te.. Che amarezza!
Magari non serve a una cippa l'aggiornamento, però a questo punto è una questione di principio! :o
Tanto più che stanno anche già rilasciando un aggiornamento ulteriore per la 4.4.4.
-
In arrivo......
OTA_M8_UL_K444_SENSE60_MR_HTC_Europe_3.28.401.9_R-3.28.401.6_release_398820dpt01kzrjqio1evf.zip
-
Quote:
kalel77
In arrivo......
OTA_M8_UL_K444_SENSE60_MR_HTC_Europe_3.28.401.9_R-3.28.401.6_release_398820dpt01kzrjqio1evf.zip
E' un bug fix per migliorare le prestazioni del WiFi :)
77Mb e qualcosa