Visualizzazione stampabile
-
Appena ricevuto OTA H3G-Italy H3G__402
-
salve a tutti ho un htc one m8 dual sim ieri sera ho scaricato l'aggiornamento 4.4.4 kit kat non so cosa sia successo ma il terminale si e bloccato e rimane con schermo bianco e scritta htc verde.
ho provato a ripristinare con i tasti e mi sono trovato in recovery.
come faccio a riattivarlo che fino a ieri sera funzionava benissimo? aiutatemi grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
matis
salve a tutti ho un htc one m8 dual sim ieri sera ho scaricato l'aggiornamento 4.4.4 kit kat non so cosa sia successo ma il terminale si e bloccato e rimane con schermo bianco e scritta htc verde.
ho provato a ripristinare con i tasti e mi sono trovato in recovery.
come faccio a riattivarlo che fino a ieri sera funzionava benissimo? aiutatemi grazie
hai una SD ext?
-
Quote:
Mauri70
Appena ricevuto OTA H3G-Italy H3G__402
pure io ho aggiornato: tutto OK
-
-
Quote:
matis
si ne ho una da 4gb
prova a rimuovere la SD e riavviare
-
gia fatto, lo riavviato schermo bianco con icone htc e non va
-
Finalmente č arrivato l'aggiornamento 4.4.4 anche per CID 401 TIM.
Ho sbagliato di poco la mia profezia.. Avevo detto che intanto che mi sarebbe arrivato avrei giā cambiato telefono e invece l'aggiornamento ha fatto in tempo ad arrivare un giorno prima! :p
-
Quote:
continua.mente
Finalmente č arrivato l'aggiornamento 4.4.4 anche per CID 401 TIM.
Ho sbagliato di poco la mia profezia.. Avevo detto che intanto che mi sarebbe arrivato avrei giā cambiato telefono e invece l'aggiornamento ha fatto in tempo ad arrivare un giorno prima! :p
Quoto, stavo per scriverlo io :P
-
Dai, di questo passo Lollipop ci arriverā entro e non oltre il prossimo ferragosto