Puo darsi che fosse cosi anche prima dell aggiornamento e non ci ho fatto caso, se qualcuno e piu pratico di me, mi faccia sapere grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Puo darsi che fosse cosi anche prima dell aggiornamento e non ci ho fatto caso, se qualcuno e piu pratico di me, mi faccia sapere grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ragazzi nessuna novità per l'aggiornamento ad Android 5? Mi sembrava di aver letto che sarebbe stato rilasciato oggi...
Nessuna novità! Tutti hanno parlato del rilascio il 3 Gennaio.......la solita bufala......
Htc su Facebook ha smentito.. confermando i 90 giorni Max
Anche LlabTooFeR smentisce quanto si era detto riguardo all'aggiornamento per il 3 Gennaio
ma fornisce una nuova data 12-26 January fonteQuote:
Originariamente inviato da LlabTooFeR
in un Tweet del 07/01/2015 LlabTooFeR ci informa :"Latest news form HTC kitchen. Final M8 Android L (WWE EU) build should bi in range 4.16.401.xx ETA 1-2 weeks..."
inoltre aggiunge "M7 it's way behind M8"
LlabTooFeR ha informato i follower di cosa accade nella "cucina" di HTC, stanno eseguendo delle stringhe che simulano l'azione i le tempistiche la logica e i tap di un utente (funzione monkey), indizio che stanno rodando la build.
Tweet originale (This is how HTC doing things :D Some code in smali....lol
invoke-static {}, Landroid/app/ActivityManager;->isUserAMonkey()Z)
ultime dalla situazione Tweet da parte del nostro caro LlabtooFeR.
sta lavorando alla maximus HD lollipop, sense based dell'M7, chiaro segnale che il fratello maggiore M8 ha gia la build definitiva, salvo problemi.
Ora mi sfugge la parte su cui Llab lavori, prima la funzione monkey e ora il passaggio al development di m7, che ricordiamolo, uscirà subito dopo l'ota per m8, ci confermano che android L è pronto per m8. cenno anche che htc aggiorna in ota (si parla di Europa) solo i primi 3 giorni della settimana. Il prossimo Lunedi (domani 12) stabilisce l'inizio delle due weeks ove l'ota dovrebbe uscire. Final M8 Android L (WWE EU) build should bi in range 4.16.401.xx ETA 1-2 weeks...
tweet originale:"M7 Android L build is a nightmare for dev. Never seen so unpredictable software...Hope it will be more stable soon... " allegate due foto da m7.
spero nell'aggiornamento domani, o nella notte tra domani e martedi.
saluti.
AGGIORNAMENTO!: spulciando tra gli amichetti di cucina HTC, ho preso a seguire anche Mr. mike1986. un Tweet del 8 gennaio (giovedi) ci informava che l'aggiornamento per M8 è davvero molto vicino, per cui il 12-13-14 gennaio saranno le date quasi certe del rollout.
e ora basta non mi sentirete più prometto.