Ahahahahahahahh ma perchè, pensi di essere un fastidio??? XD
porti ottime notizie, anzi, grazie per averle condivise con noi!! :)
Visualizzazione stampabile
Ahahahahahahahh ma perchè, pensi di essere un fastidio??? XD
porti ottime notizie, anzi, grazie per averle condivise con noi!! :)
La presente per segnalare che HTC non rilascerà l'aggiornamento prima di 10 giorni perchè domani il mio M8 andrà in assistenza per una riparazione. Quindi per solidarietà aspetterà che torni e poi rilascerà l'update :D
PS. Sappiate che se nel frattempo uscirà Lollipop rosicherò non poco e con l'occasione farò bannare @iGuich
rettifico, i giorni settimanali in cui HTC rilascia update sono Lunedì Mercoledì e Venerdì.
entro Venerdì INIZIERÀ il roll-out [SE SPERA] (per gli unbrand la versione è pressoché identica) si vociferava un' altra data, il 15, questo Mercoledì, ora ragionando sul fatto, o HTC sta facendo le cose ben benino e ha dichiarato una data massima di uscita per la quale vogliono il prodotto ben definito da non ritoccare dopo, oppure sono davanti a numerose difficolta dettate sia dal sistema Lollipop che, spero sia chiaro a tutti, è ancora in fase di rodaggio, che concerna anche l'adattamento molto veloce ad update, dalla 5 alla 5.0.2, se non sbaglio si cambia anche kernel. Pero per i regimi tecnologici mi sento come abbandonato da HTC, mi spiego, non penso stiano lavorando talmente tanto che non possono twittare o dichiarare un intervista su come procede il lavoro, i rumor che fuoriescono da cooker come LlaB possono essere fraintese, e sinceramnete non mi bastano. voglio un capo redazione che mi informi di quello che succede, hanno delle difficoltà? mi aiuta a mettermi l'anima in pace. L'azienda non produce panettoni o calzini farlocchi, è una delle più acclamate e professionali del settore, cosa succede? cosa è questo segreto di stato?
I tuoi post mi fanno sempre pensare se sei ironico oppure no.
HTC le dichiarazioni le ha fatte, l'update è in fase di sviluppo e in testing, dato che ne sono passate di versioni dalla prima "leaked", a quella che dovrebbe essere la finale.
Te lo affermo anche perchè le ho viste con mano e le ho a disposizione tutt'ora, e, inoltre, siamo in possesso dell'update che dovrebbe essere quello "finale".
Ovviamente, puoi controllare lo stato dell'update, dal sito.
Un'altra cosa che vorrei farti notare, è quella che nessuna azienda ha un capo redazione che ti dice, oh guarda hai l'update, anzi quasi sempre lo twittano, pubblicano su fb e via così; ovviamnete quando l'update è in fase di rollout.
In ogni caso, è da giorni che fai fantomantiche date, ma è anche risaputo che htc ritarda molte volte, oppure che non segue uno schema logico preciso come stai indirizzando tu.
Non so se sei presente o meno su elevate, ma quelle circa 2000-2100 persone che sono su HTC Elevate, hanno notizie in diretta, vantaggi e alcuni fanno da veri beta tester per l'azienda, e ne conosco un paio di essi.
Infine, e con questo finisco sul serio, dovresti sapere che football, aka llabtoofer, fu denunciato da htc, sparì da twitter, xda e via dicendo proprio perchè distribuiva le ruu leaked.
Ora è tornato, fa solo da tramite tra htc e utenti e fa crescere l'hype, e ai developer passa i file per iniziare a lavorare, per capire com'è il nuovo sistema, cos'è cambiato e cosa no.
Giusto perchè quando esce la versione finale, tutti siano pronti per aggiornare i propri device e le proprie rom.
;)
La verità è che basterebbe aspettare qualche giorno senza menarla troppo con inutili se e ma....attendete e quando arriva arriva
L' M8 versione sviluppatori sta ricevendo l'update!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7dc8cf1cde.jpg
Grande notizia!!!! Cmq li parla anche della versione unlock, non solo della dev!!! Speriamo che il rilascio avvenga in tempi brevi anche per il cid Italia!!
Si ho cercato il tweet per fare uno screen e ho visto che si parla anche delle versione Unlock!
Ormai ci siamo!