Visualizzazione stampabile
-
Il fatto che ieri LlabTooFeR abbia rilasciato un update della MHD con annesso un aggiornamento del firmware (arrivato alla versione 4.16.401.9) dovrebbe essere un buon segno no? quella (se non sbaglio) è la stessa versione che hanno gli HTC europa, ci si può quindi aspettare un rilascio per domani o cmq nei prossimi giorni secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
Il fatto che ieri LlabTooFeR abbia rilasciato un update della MHD con annesso un aggiornamento del firmware (arrivato alla versione 4.16.401.9) dovrebbe essere un buon segno no? quella (se non sbaglio) è la stessa versione che hanno gli HTC europa, ci si può quindi aspettare un rilascio per domani o cmq nei prossimi giorni secondo voi?
la versione di LlabTooFeR e' unsigned, quindi non originale...poi sara' quella ma non e' ufficiale sicuramente.
Io credo arrivera' a breve, ma da ieri non riesco ad entrare su XDA per vedere le ultime news
comunque che sia un buon segno e' indubbio
-
Quote:
kalel77
la versione di LlabTooFeR e' unsigned, quindi non originale...poi sara' quella ma non e' ufficiale sicuramente.
Io credo arrivera' a breve, ma da ieri non riesco ad entrare su XDA per vedere le ultime news
comunque che sia un buon segno e' indubbio
Io riesco ad entrare senza problemi su XDA, ma non trovo nessuna novità per il rilascio di android 5 in europa, se non sbaglio HTC invia gli aggiornamenti nei primi 3 giorni della settimana, e inoltre la prossima settimana sarà l'ultima del mese, quindi in teoria dovrebbe uscire nei prossimi 3 giorni o al massimo la prossima settimana (sempre che mantengano la parola e rimangano nel limite dei 90 giorni prefissato).
-
SUi gruppi facebook ho visto che è iniziato il roll out oggi in asia... percui se è come l'ultima volta lunedì prossimo per noi..
-
sono relativamente nuovo dell'm8, volevo sapere come sono gli aggiornamenti con il cid tmobile, ricordo che sull'm7 arrivavano sempre per ultimi...
-
Quote:
Mascalzone83
sono relativamente nuovo dell'm8, volevo sapere come sono gli aggiornamenti con il cid tmobile, ricordo che sull'm7 arrivavano sempre per ultimi...
Ciao, non c'è tempo preciso (ultimi o meno) però comunque i cellulari brandizzati devono attenere un po di più, anche il mio è T-Mob009 :(
-
Quote:
iLuke
Ciao, non c'è tempo preciso (ultimi o meno) però comunque i cellulari brandizzati devono attenere un po di più, anche il mio è T-Mob009 :(
Ad esempio io ricordo con l'm7 che il tmob era sempre l'ultimo della classe [emoji22] [emoji22]
-
Quote:
Mascalzone83
Ad esempio io ricordo con l'm7 che il tmob era sempre l'ultimo della classe [emoji22] [emoji22]
Ho un brand TIM , mi sembra che il T-Mob009 abbia ricevuto anche il minor update del fix wi-fi , io ancora neanche quello ... quindi, fidati , c'è chi sta peggio di te rotfl
-
-
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento o ne ha notizie???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App