Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato a lollipop anch'io, cid__001, ma al riavvio dopo le ottimazioni delle app, mi dice processo "android.phone.com interrotto" e non rieco piu a far nulla se non riavviarlo e riapparire la stessa cosa......
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddy75
Ho aggiornato a lollipop anch'io, cid__001, ma al riavvio dopo le ottimazioni delle app, mi dice processo "android.phone.com interrotto" e non rieco piu a far nulla se non riavviarlo e riapparire la stessa cosa......
cambia sezione: https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post6551506
-
Quote:
Egge11
guarda che bootloader unlocked non interferisce con l'aggiornamento, i requisiti sono: unroot, recovery e rom stock e vedrai che aggiornerai anche tu a lollipop <3
Quindi basta ripristinare la recovery (che ho), la rom (ho la nandroid) e fare unroot (come?? esistono tool?), dovrei riceverlo? e quindi dopo avrei anche il firmware aggiornato, o sbaglio?
Grazie, gentilissimo
-
Quote:
lmbora
Quindi basta ripristinare la recovery (che ho), la rom (ho la nandroid) e fare unroot (come?? esistono tool?), dovrei riceverlo? e quindi dopo avrei anche il firmware aggiornato, o sbaglio?
Grazie, gentilissimo
unroot lo fai da custom recovery flashando lo zip che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...8-europeo.html
si dopo l OTA aggiorna la ROM e OS, c'è il tasto thanks ;)
-
M8 Brand Tim niente ancora, qualcuno con brand Tim ha gia scaricato l'aggiornamento?
-
Quote:
Dommydk
M8 Brand Tim niente ancora, qualcuno con brand Tim ha gia scaricato l'aggiornamento?
Porta pazienza.
I brand Tim son sempre gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti.
-
Quote:
lmbora
Avendo M8 con bootloader sbloccato ma S-ON, se mi procurassi la RUU del nuovo aggiornamento, potrei comunque farlo e quindi aggiornare il firmware oltre al SW? Oppure con S-ON (sunshine sul mio CID non funziona ancora) non è possibile? Grazie
Ma non saresti più comodo a flashare il fw nuovo e poi installare una qualsiasi android revo 34.0 o maximushd?
-
Quote:
tammazz
Ma non saresti più comodo a flashare il fw nuovo e poi installare una qualsiasi android revo 34.0 o maximushd?
Avendo S-ON non mi sembra che possa flashare un fw nuovo, se non ricordo male serve l'S-OFF
-
Quote:
tammazz
Sono in S-ON.... non mi pare sia possibile..sennò certo!!
-
Installazione in corso!! :)
CID: HTC__304