Qualcuno che a aggiornato mi dice se è solo un problema mio non poter cambiare la visualizzazione del multitasking??????
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che a aggiornato mi dice se è solo un problema mio non poter cambiare la visualizzazione del multitasking??????
M8 brandizzato 3 ancora in attesa di Lollipop... :(
Se riuscite fateci sapere come vi sembra! Fluidità e sopratutto autonomia della batteria (chiaramente nei prossimi giorni)!
Grazie!!
Salve ragazzi, io ho il cid T-MOB101 volevo sapere se qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento inerente a questo cid in quanto io monto la Viper quindi non vorrei perdere tempo nel ritornare stock ecc ecc, ho visto che un altro cid di T-MOB ha ricevuto l'aggiornamento, grazie a tutti per l'eventuale risposta... Buona serata 😀
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Fateci sapere com'è l'autonomia soprattutto per chi l'ha già scaricato grazie 😁
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
No, è possibile anche in s on, però solo l'upgrade e non il downgrade, quindi scarichi il firmware che ti interessa compatibile col tuo cid (su xda li trovi sostanzialmente tutti), posizionalo sulla tua scheda sd e rinominalo in 0P6BIMG.zip
Il primo carattere è uno zero, non la lettera o. Poi riavvia il cel in bootloader, vai in hboot e lui rileverà il nuovo fw se, e solo se, l'hai rinominato correttamente ed è compatibile col tuo mid e cid. Nel caso sia tutto compatibile ti verrà chiesto se vuoi installarlo, confermi con volume su ed aspetti che finisca l'installazione. Fatto, tutto da telefono senza problemi.. Mi chiedo xchè questo trade di xda qui sia snobbato, ma è il metodo più sicuro e facile per il flash di nuovi firmware.. Nel prossimo messaggio ti linko il trade originale
http://forum.xda-developers.com/htc-...tacks-t2824048
In questo trade è spiegato come fare e sono presenti numerosi fw, manca comunque l'ultimo sense lollipop no brand wee, come il mio in firma, ma su xda lo trovi
appena aggiornato, certo che potevano mettere il toggle della torcia come sulla versione liscia del nexus