Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
ho un htc M8 con CID spagnolo (CID_304), S-OFF, Versione 4.4. Numero software 3.28.401.7, No Root (ripristinato a stock europeo secondo guida)
Non arriva aggiornamento alla versione Lollipop eppure sembra che sia tutto ok come da immagine che allego. Cosa può essere?Allegato 134440
Qualcuno che può aiutarmi please?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clark12
Qualcuno che a aggiornato mi dice se è solo un problema mio non poter cambiare la visualizzazione del multitasking??????
Io ho la stessa tua situazione... Non ci sono i tre puntini che mi consentano di cambiare la visualizzazione...
Per il resto fluidità sempre molto buona, spero solo non sia peggiorata l'autonomia (della quale ero molto contento)
-
ragazzi qualche anima gentile che mi sa spiegare cosa c'è che non va nelle impostazioni?
vedere due messaggi su
grazie
-
Quote:
NIPO
Io ho la stessa tua situazione... Non ci sono i tre puntini che mi consentano di cambiare la visualizzazione...
Per il resto fluidità sempre molto buona, spero solo non sia peggiorata l'autonomia (della quale ero molto contento)
Io ho risolto con un ripristino.......
-
Quote:
clark12
Io ho risolto con un ripristino.......
Ripristino tipo hard reset?
-
Ancora h3g niente...impressioni di chi ha già aggiornato?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Serpico792013
Ciao a tutti,
ho un htc M8 con CID spagnolo (CID_304), S-OFF, Versione 4.4. Numero software 3.28.401.7, No Root (ripristinato a stock europeo secondo guida)
Non arriva aggiornamento alla versione Lollipop eppure sembra che sia tutto ok come da immagine che allego. Cosa può essere?
Allegato 134440
Qualcuno che può aiutarmi please?
Verifica se hai la recovery stock.
Sei locked è questo un problema , ora se diventi unlocked ti si formatta mi sembra, comunque fai back-up per sicurezza , è vedi che quella guida l ho aggiorna per Lollipop , io ti consiglio di rimanere sempre unlocked perché non influisce per gli OTA, comunque verifica se hai recovery stock, che poi valutiamo
-
Quote:
NIPO
In tanti hanno risolto con ripristino ai dati di fabbrica, se opti anche tu per questa scelta fai un backup prima
-
Quote:
Egge11
In tanti hanno risolto con ripristino ai dati di fabbrica, se opti anche tu per questa scelta fai un backup prima
Scusa la domanda per voi banale e probabilmente OT, ma basta il backup htc? (quello che trovo nelle impostazioni?) è un backup completo di tutto?
Grazie
-
Quote:
NIPO
Scusa la domanda per voi banale e probabilmente OT, ma basta il backup htc? (quello che trovo nelle impostazioni?) è un backup completo di tutto?
Grazie
Perché banale scusa? Mica sono un Dio XD e poi tutta la conversazione è OT, siamo nella sezione sbagliata . Io ho sempre usato quello, ti salva le impostazion, note e immagini ( dipende da che app usi per back-up, se drive o dropbox ) io ti consiglio di salvare le foto sul pc, molto più veloce, colleghi lo smartphone e ti sposti la cartella DCIM , per i numeri salvali su account Google, le app si trovano su play store e poi per altro Usa quello presente nelle impostazioni di HTC
Io comunque non lo farei, per 3 punti per cambiare un multitasking non ha senso da parte mia, perché questo è bello :)