Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
Perché banale scusa? Mica sono un Dio XD e poi tutta la conversazione è OT, siamo nella sezione sbagliata . Io ho sempre usato quello, ti salva le impostazion, note e immagini ( dipende da che app usi per back-up, se drive o dropbox ) io ti consiglio di salvare le foto sul pc, molto più veloce, colleghi lo smartphone e ti sposti la cartella DCIM , per i numeri salvali su account Google, le app si trovano su play store e poi per altro Usa quello presente nelle impostazioni di HTC
Io comunque non lo farei, per 3 punti per cambiare un multitasking non ha senso da parte mia, perché questo è bello :)
Vedrò se farlo! Grazie mille! :)
Stavo pensando di farlo comunque (indipendentemente dai tre puntini) pensando che comunque facesse bene al telefono visto l'aggiornamento... Xo devo dire che anche così non ha assolutamente nessun problema, per cui penso che lo terrò così! :)
-
Domanda,ma dopo l'aggiornamento a voi Chrome funziona???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ti sto scrivendo ora da chrome, e questa non è la sezione adatta
-
Quote:
REZIEL69
Androidiani App
Sto notando un generale peggioramento in tutte quelle applicazioni che coinvolgono la rete, i vari browser (htc,Chrome, Firefox) tendono a piantarsi o a non prendere i comandi di ricerca, mi sembra quasi che whatsapp 'rubi' la banda in tal senso.. Non so, mi sembra sostanzialmente una relase immatura. In wifi no problemi
-
Quote:
tammazz
[quote name="REZIEL69" post=6555751]Domanda,ma dopo l'aggiornamento a voi Chrome funziona???
Androidiani App
Sto notando un generale peggioramento in tutte quelle applicazioni che coinvolgono la rete, i vari browser (htc,Chrome, Firefox) tendono a piantarsi o a non prendere i comandi di ricerca, mi sembra quasi che whatsapp 'rubi' la banda in tal senso.. Non so, mi sembra sostanzialmente una relase immatura. In wifi no problemi[/QUOTE]
Ma la struttura di Chrome stessa mi sembra cambiata in peggio o è solo una mia impressione???
-
Ma si sa qualcosa per il brand h3g...e che bisogna fare prima di aggiornare? Grazie per risposte.!
-
Quote:
tammazz
Sto notando un generale peggioramento in tutte quelle applicazioni che coinvolgono la rete, i vari browser (htc,Chrome, Firefox) tendono a piantarsi o a non prendere i comandi di ricerca, mi sembra quasi che whatsapp 'rubi' la banda in tal senso.. Non so, mi sembra sostanzialmente una relase immatura. In wifi no problemi
anche io ho notato un rallentamento soprattutto allo sblocco del telefono, quando trascino l'icona di Facebook per esempio ed il telefono mi apre l'app, ci mette un pò, spero correggano subito il bug, con kitkat era più fluido!
-
Quote:
scarmar
[quote name="tammazz" post=6555793]Sto notando un generale peggioramento in tutte quelle applicazioni che coinvolgono la rete, i vari browser (htc,Chrome, Firefox) tendono a piantarsi o a non prendere i comandi di ricerca, mi sembra quasi che whatsapp 'rubi' la banda in tal senso.. Non so, mi sembra sostanzialmente una relase immatura. In wifi no problemi
anche io ho notato un rallentamento soprattutto allo sblocco del telefono, quando trascino l'icona di Facebook per esempio ed il telefono mi apre l'app, ci mette un pò, spero correggano subito il bug, con kitkat era più fluido![/QUOTE]
No,a me sembra fluidissimo,solo che su Chrome,per esempio non mi compare più il nr.delle pagine aperte,lo trovo strano e scomodo.
-
Quote:
REZIEL69
anche io ho notato un rallentamento soprattutto allo sblocco del telefono, quando trascino l'icona di Facebook per esempio ed il telefono mi apre l'app, ci mette un pò, spero correggano subito il bug, con kitkat era più fluido!
No,a me sembra fluidissimo,solo che su Chrome,per esempio non mi compare più il nr.delle pagine aperte,lo trovo strano e scomodo.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
non usando Chrome non l'ho notato, ma ora si, anche a me lo fa, secondo me aggiorneranno l'app, ma perchè non testarlo un pò prima di rilasciarlo ufficialmente? non dico tanto ma almeno sulle app di google tutto dovrebbe funzionare bene!
-
Leggendo un po di pareri in giro e anche qui sembra che non sia il caso di aggiornare....il telefono adesso è una bomba non vorrei andare a peggiorare!!! sento anche pareri sulla durata della batteria inferiore..