Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=micce1;6558406]Leggendo un po di pareri in giro e anche qui sembra che non sia il caso di aggiornare....il telefono adesso è una bomba non vorrei andare a peggiorare!!! sento anche pareri sulla durata della batteria inferiore..[/QUOTE Guarda,io lo sto usando da un paio di giorni e mi trovo benissimo,qualche intoppo,ma niente di che.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
idem, anche io sono terribilmente combattuto. ho un Nexus 4 che fino a pre Lollipop andava bene, ora è famelico di batteria alla morte. se lo lasci in stby tanto quanto, appena lo prendi in mano ciao ciao. le ho provate tutte, alla fine l'ho rimesso kk e via :) rinato anche se in effetti lollipop ha portato molte migliorie (ma su M8 ci ha pensato htc con le sue personalizzazioni quindi ..). per questo il mio M8 mi scazza un po' aggiornarlo a Lollipop. va troppo bene .. attendo ulteriori feedback! ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
micce1
Leggendo un po di pareri in giro e anche qui sembra che non sia il caso di aggiornare....il telefono adesso è una bomba non vorrei andare a peggiorare!!! sento anche pareri sulla durata della batteria inferiore..
per quello che mi riguarda la betteria dura uguale, ma secondo me ci saranno delle release aggiuntive, se posso consigliarti cmq non aggiornato, io l'ho fatto perchè mi sono fatto prendere dal marketing che gli girava intorno (e pensa che ci lavoro nel marketing) vabbè sembrava una bomba, faceva questo e quello... potessi fare il downgrade senza dover reinstallare tutto lo farei...
-
Io ho deciso di aspettare ad aggiornare solo che ogni 4 ore mi viene fuori la finestra di aggiornamento. C'è modo di dire di non notificarmi più la richiesta?
-
Ma ci sarebbe un sistema per tornare a Kitkat con un M8 tutto originale ?
-
Quote:
cellvipman
Ma ci sarebbe un sistema per tornare a Kitkat con un M8 tutto originale ?
se sei s-off si :D
-
Quote:
Egge11
se sei s-off si :D
Il mio e' come mamma Htc l'ha fatto ... preso nuovo e mai fatto root e niente. Mi dai in link o istruzioni su come tornare a kit kat ?
x favore.
Grazie
come non detto , sono s-on
-
Quote:
cellvipman
Il mio e' come mamma Htc l'ha fatto ... preso nuovo e mai fatto root e niente. Mi dai in link o istruzioni su come tornare a kit kat ?
x favore.
Grazie
non c'è una guida specifica sul forum ( credo ), basta essere unlocked s-off e con custom recovery, fleshi la rom kitkat e il relativo firmware ed è fatta, solo che ora per essere s-off non so se funziona ancora il metodo gratuito, l'altro si paga :D
-
Ho un problema...quando faccio per installare l aggiornamento entra nella recovery e non so come fare..
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
jack1
Ho un problema...quando faccio per installare l aggiornamento entra nella recovery e non so come fare..
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
E cosa succede in recovery? :) tu non devi fare nulla, fa tutto lui