Visualizzazione stampabile
-
Quando entra in recovery non va avanti da solo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack1
Quando entra in recovery non va avanti da solo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Dovresti essere più preciso sennò non riesco a fornire assistenza andando a tentativi. Com'è configurato il tuo m8? Tutto stock? Cosa esce in recovery? Si blocca sul triangolo rosso o da altri problemi?
-
Mah, io ho aggiornato e non ho alcun problema, per la questione batteria eviterei suggestioni del momento e darei un po' di tempo per capire effettivamente come stanno le cose.
Ad ogni aggiornamento di questo tipo la prima cosa che sempre viene detta è che la batteria dura meno....
-
Concordo in pieno. Dopo tre giorni di pieno utilizzo con Lollipop a bordo, non ho riscontrato alcun bug, ne tantomeno peggioramenti nella durata della batteria.:cool:
-
Quote:
cellvipman
Il mio e' come mamma Htc l'ha fatto ... preso nuovo e mai fatto root e niente. Mi dai in link o istruzioni su come tornare a kit kat ?
x favore.
Grazie
come non detto , sono s-on
Non è necessario essere s off, ti basta ottenere i permessi di root, installare una Custom recovery, e flashare una rom (stock o comunque sense) kitkat 444 e sei apposto, firmware nuovo su rom precedente è ok, firmware vecchio su rom nuova da problemi
-
Quote:
amxim
Mah, io ho aggiornato e non ho alcun problema, per la questione batteria eviterei suggestioni del momento e darei un po' di tempo per capire effettivamente come stanno le cose.
Ad ogni aggiornamento di questo tipo la prima cosa che sempre viene detta è che la batteria dura meno....
Ma nessuno penso dica le cose a casaccio se prima con lo stesso uso e le stesse applicazioni facevo 6 ore di schermo è adesso non ne faccio nemmeno 5 penso che qualche problema ci sarà........poi lasciamo perdere l ottimizzazione quella notifica del risparmio che rimane fissa nella lockscren e che si può togliere solo disabilitando tutte le notifiche e inguardabile.....secondo me hanno fatto le cose un pò così.........ma è sempre una mia opinione personale
-
Quote:
clark12
Ma nessuno penso dica le cose a casaccio se prima con lo stesso uso e le stesse applicazioni facevo 6 ore di schermo è adesso non ne faccio nemmeno 5 penso che qualche problema ci sarà........poi lasciamo perdere l ottimizzazione quella notifica del risparmio che rimane fissa nella lockscren e che si può togliere solo disabilitando tutte le notifiche e inguardabile.....secondo me hanno fatto le cose un pò così.........ma è sempre una mia opinione personale
Ma se a me la batteria dura quanto prima? Dai sappiamo benissimo che uno degli aspetti principali di valutazione è il consumo della batteria, fossero confermati problemi di consumo eccessivo usciranno presto aggiornamenti che risolveranno la cosa
-
Io ho aggiornato il giorno che è uscito e fino ad ora tutto bene... Sulla batteria non mi esprimo, in tempo di esami fare una stima è difficile! In compenso, voi che programma usate per vedere le ore di schermo acceso? Non le ho trovate nelle impostazioni...
Però sarebbe interessante valutare se l'ok Google implementato su ogni schermata influenza molto sulla batteria
-
Quote:
NuclearCaesar
..che programma usate per vedere le ore di schermo acceso?
Prova con GSam Battery https://play.google.com/store/apps/d...m.gsamlabs.bbm
-
Qualcuno ha controllato se il tethering va ancora?