Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda il cid T-MOB101 credo che bisogna almeno aspettare qualche settimana...ma penso che per metà agosto (o poco piu) sarà disponibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da Ottenurb
5924178]hai un tedesco marchiato
non vorrei dirtelo ma t-mobile è la più lenta in assoluto ad aggiornare
parlo per esperienza, ho avuto un m7 t mobile
Quindi? Mi arriverà tardi questo aggiornamento? Quali sono i difetti visto che ci sei già passato? Grazie mielle
nessun difetto, semplicemente dovrai aspettare mesi affinché tu possa aggiornare, sempre se t-mobile lascerà invariati i tempi
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoMazzaglia
Per quanto riguarda il cid T-MOB101 credo che bisogna almeno aspettare qualche settimana...ma penso che per metà agosto (o poco piu) sarà disponibile...
nessuno può dirlo, sono numeri sparati un po' a cavolo
per l'M7 l'attesa è stata di 2 mesi e mezzo
adesso potrebbe essere di 1 settimana come di 3 mesi
-
Quote:
vVSolidusVv
Quote:
Quindi? Mi arriverà tardi questo aggiornamento? Quali sono i difetti visto che ci sei già passato? Grazie mielle
nessun difetto, semplicemente dovrai aspettare mesi affinché tu possa aggiornare, sempre se t-mobile lascerà invariati i tempi
Ah ottimo... Grazie lo stesso
-
Quote:
vVSolidusVv
[quote name="SalvoMazzaglia" post=5926567]Per quanto riguarda il cid T-MOB101 credo che bisogna almeno aspettare qualche settimana...ma penso che per metà agosto (o poco piu) sarà disponibile...
nessuno può dirlo, sono numeri sparati un po' a cavolo
per l'M7 l'attesa è stata di 2 mesi e mezzo
adesso potrebbe essere di 1 settimana come di 3 mesi[/QUOTE]
Infatti non ho detto di essere sicuro...ahah ;)
-
ragazzi, perché fate fatica a quotare?
ogni due post sbagliate a quotare e non si capisce nulla
-
Quote:
Ottenurb
[quote name="vVSolidusVv" post=5926783]
Quote:
Ah ottimo... Grazie lo stesso[/QUOTE]
Comunque se non vuoi aspettare puoi effettuare la sbrandizzazione con le guide scritte negli altri articoli del forum...
P.s : anch'io ho fatto così avevo il brand Vodafone... ;)
-
Quote:
kalel77
Confermo, il primo che lo riceve faccia un fischio all'altro;)
Giagiagiagiagià😉
-
Quote:
SalvoMazzaglia
Comunque se non vuoi aspettare puoi effettuare la sbrandizzazione con le guide scritte negli altri articoli del forum...
P.s : anch'io ho fatto così avevo il brand Vodafone... ;)
Puoi postarmene gentilmente perché non saprei dove cercare! Grazie
-
Salve a tutti!
Coloro che hanno ricevuto ed effettuato l'aggiornamento, potrebbero per favore indicarci se e quali miglioramenti sono stati effettivamente riscontrati?
Ad esempio, rete dati??
Grazie.
-
Allora...io ho seguito la guida per installare la revolution hd solamente che invece di questa ho usato una RUU reperita sempre sul sito della rom (credo ci sia quella del 4.4.3 adesso). Prima di installarla però dovresti avere una recovery modificata tipo la TWRP che puoi facilmente installare usando il AIO Toolkit di Hasoon 2000. Successivamente ho cambiato il cid in HTC__001 sempre con il AIO Toolkit e ho reinstallato la recovery stock (altrimenti non ti aggiorna tramite OTA). Credo di aver detto tutto se ho sbagliato o dimenticato qualcosa correggete... :D :D