Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi per i primi di marzo la tim lo rilascierà l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
amxim
Quote:
xPEPPEx
Salve...Solo io dopo l'aggiornamento a lollipop ho riscontrato diversi bug?
-La tastiera a volte non si apre e sono costretto a riavviare il telefono
-L'indicatore dei minuti della musica è completamente sballato
-Certe volte nel menu app recenti si impalla e non posso più chiudere le app e sono costretto a riaprire app recenti
Qualcuno di voi ha riscontrato questi bug?
Io nessuno, onestamente tutto fila liscio...
Anche a me tutto fila liscio nessuno dei bug che leggo in giro....l'unica cosa che ho notato ma non so se dipenda da Lollipop o dalla'applicazione,quando uso Facebook o messanger è come se mi trovassi in mano un nokia 3310....
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
manucpg
Anche a me tutto fila liscio nessuno dei bug che leggo in giro....l'unica cosa che ho notato ma non so se dipenda da Lollipop o dalla'applicazione,quando uso Facebook o messanger è come se mi trovassi in mano un nokia 3310....
Disattiva i suoni dell'app e risolto il problema :)
-
Quote:
xPEPPEx
Salve...Solo io dopo l'aggiornamento a lollipop ho riscontrato diversi bug?
-La tastiera a volte non si apre e sono costretto a riavviare il telefono
-L'indicatore dei minuti della musica è completamente sballato
-Certe volte nel menu app recenti si impalla e non posso più chiudere le app e sono costretto a riaprire app recenti
Qualcuno di voi ha riscontrato questi bug?
Ma hai effettuato un full wipe, di solito risolve questi problemi dopo un aggiornamento così
-
Quote:
manucpg
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ah ah si, è un problema dell app, molti lo hanno riscontrato, puoi risolvere forse scaricando aptoide e scaricare gli aggiornamenti da lì ( sono i beta ) magari sanno del problema e stanno risolvendo
-
Quote:
Egge11
[quote name="manucpg" post=6601363]Anche a me tutto fila liscio nessuno dei bug che leggo in giro....l'unica cosa che ho notato ma non so se dipenda da Lollipop o dalla'applicazione,quando uso Facebook o messanger è come se mi trovassi in mano un nokia 3310....
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ah ah si, è un problema dell app, molti lo hanno riscontrato, puoi risolvere forse scaricando aptoide e scaricare gli aggiornamenti da lì ( sono i beta ) magari sanno del problema e stanno risolvendo[/QUOTE]
Grazie tenterò!!!Comunque l'app ha dato sempre problemi su Android, su iPhone gira che è un amore!!!Per non parlare della ROM che mangia....secondo me ci sono svariati errori di programmazione all'origine!!!!Ovviamente è un mio pensiero...
-
Dopo una settimana di test traggo le mie conclusioni:
- velocità rimasta invariata (e venendo da samsung è già un bel risultato)
- consumo batteria invariato, in certe condizioni forse consuma anche meno di prima
- bug con app finora nessuno anzi risolto il "pop" di invio messaggi di whatsapp
- task manager a schede lo preferisco a quello standard di htc
- nuovo scorrimento delle notifiche e toggle lo preferisco
insomma per me promosso a pieni voti
-
Quote:
tammazz
[quote name="manucpg" post=6601363]Anche a me tutto fila liscio nessuno dei bug che leggo in giro....l'unica cosa che ho notato ma non so se dipenda da Lollipop o dalla'applicazione,quando uso Facebook o messanger è come se mi trovassi in mano un nokia 3310....
Disattiva i suoni dell'app e risolto il problema :)[/QUOTE]
Risolto proprio no ma comunque è migliorato,tutto molto più fluido!!!Grazie mille per la dritta!!!
-
Eheh,l'm8 non ha colpe con msng di Facebook, sono loro che devono aggiornare l'app ^^
-
Non avrei mai dato colpe al m8...il problema è dell app per Android in generale,su s3 era uguale e su Galaxy core non ne parliamo nemmeno!!!!Su ioS è una scheggia!!!!