Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
Ho chiesto all Tim su Twitter mi a detto che è stato rilasciato qualcuno di voi sa dirmi se è vero?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
vedi che unlocked non influisce sull'aggiornamento, i requisiti sono: rom stock, recovery stock, unroot
se hai root ma con recovery stock l'aggiornamento te lo segnala ma non te lo fa installare
se hai root con custom recovery non ti segnala l'aggiornamento
( sempre ovviamente con rom stock questo)
il mio consiglio è, flesha un attimo la tua recovery stock e cerca aggiornamento, se c'è te lo segnala se non c'è ti rifleshi la custom recovery ( sempre se ce l'hai )
-
Quote:
Egge11
Quote:
focus03
Ho chiesto all Tim su Twitter mi a detto che è stato rilasciato qualcuno di voi sa dirmi se è vero?
Androidiani App
vedi che unlocked non influisce sull'aggiornamento, i requisiti sono: rom stock, recovery stock, unroot
se hai root ma con recovery stock l'aggiornamento te lo segnala ma non te lo fa installare
se hai root con custom recovery non ti segnala l'aggiornamento
( sempre ovviamente con rom stock questo)
il mio consiglio è, flesha un attimo la tua recovery stock e cerca aggiornamento, se c'è te lo segnala se non c'è ti rifleshi la custom recovery ( sempre se ce l'hai )
Infatti io ho recovery custom e root,+ unlocked S-off,oggi provo ,ma non ricordo come estrarre la recovery stock io l'avevo salvata sul pc ,quale cartella devo prendere ?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
Infatti io ho recivery custom e root,+ unlocked S-off,oggi provo ,ma non ricordo come estrarre la recovery stock io l'havevo salvata sul pc ,quale cartella devo prendere ?
Androidiani App
L'havevo è terribile [emoji33] [emoji33]
Te lo correggo io..
Comunque hai il zip del firmware stock TIM? La recovery è lì dentro.
-
Quote:
iLuke
L'havevo è terribile [emoji33] [emoji33]
Te lo correggo io..
Comunque hai il zip del firmware stock TIM? La recovery è lì dentro.
L'havevo errore di battitura fu!!
Comunque il file recovery mi pare che va dentro la cartella backups,giusto?
-
Quote:
focus03
L'havevo errore di battitura fu!!
Comunque il file recovery mi pare che va dentro la cartella backups,giusto?
Si, se all'atto del backup hai salvato anche la recovery allora la troverai all'interno del backup, altrimenti devi procurartela a parte. Spostiamoci il sezione modding (c'è un thread in rilievo chiamato 'tornare 100% Stock')
-
Quote:
iLuke
Si, se all'atto del backup hai salvato anche la recovery allora la troverai all'interno del backup, altrimenti devi procurartela a parte. Spostiamoci il sezione modding (c'è un thread in rilievo chiamato 'tornare 100% Stock')
ho messo il file recovery nella cartella backups ma non la rileva il restore perché ?
-
Quote:
focus03
ho messo il file recovery nella cartella backups ma non la rileva il restore perché ?
perchè la recovery si installa via fastboot
codice:
fastboot flash recovery recovery.img
-
Quote:
iLuke
perchè la recovery si installa via fastboot
codice:
fastboot flash recovery recovery.img
@iLuke, l utente sta scrivendo sia qui che nella guida 100% stock XD
-
Nessuno a ricevuto Lollipop brand Tim? A me ieri il 119 e Twitter hanno detto che disponibile.
-
Il sistema mi sta bombardando per aggiornare a Lollipop ma adesso con KitKat 4.4.4 sto davvero bene e non ho problemi.. ho qualche timore ad aggiornare.. mi consigliate di aggiornare??