Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IvanTA
Il sistema mi sta bombardando per aggiornare a Lollipop ma adesso con KitKat 4.4.4 sto davvero bene e non ho problemi.. ho qualche timore ad aggiornare.. mi consigliate di aggiornare??
Assolutamente si ;)
-
Quote:
focus03
Nessuno a ricevuto Lollipop brand Tim? A me ieri il 119 e Twitter hanno detto che disponibile.
Il mio telefono è brand tim e non ho mai modificato niente, mi sa che per Lollipop bisogna aspettare ancora parecchio.
-
Quote:
salcip
[quote name="focus03" post=6620670]Nessuno a ricevuto Lollipop brand Tim? A me ieri il 119 e Twitter hanno detto che disponibile.
Il mio telefono è brand tim e non ho mai modificato niente, mi sa che per Lollipop bisogna aspettare ancora parecchio.[/QUOTE]
Spero di no ,Se TIM mi a detto che è disponibile magari arriva la prossima settimana,domani li richiamo.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
[quote name="salcip" post=6626921][quote name="focus03" post=6620670]Nessuno a ricevuto Lollipop brand Tim? A me ieri il 119 e Twitter hanno detto che disponibile.
Il mio telefono è brand tim e non ho mai modificato niente, mi sa che per Lollipop bisogna aspettare ancora parecchio.[/QUOTE]
Spero di no ,Se TIM mi a detto che è disponibile magari arriva la prossima settimana,domani li richiamo.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il momento niente, nel caso la prossima settimana provo di nuovo a cercare gli aggiornamenti e ti faccio sapere.
-
Quote:
IvanTA
Il sistema mi sta bombardando per aggiornare a Lollipop ma adesso con KitKat 4.4.4 sto davvero bene e non ho problemi.. ho qualche timore ad aggiornare.. mi consigliate di aggiornare??
Ho aspettato anche ad aggiornarlo per kitkat andava da dio, ma poi mi sono deciso e per fortuna non successo di niente in peggio oltre al fatto che ho notato solo un abbassamento dei volumi in generale che cmq non mi sembra confermato da nessuno!!
-
Anche io ero indeciso poi ho aggiornato e va alla grande
-
Novità per quanto riguarda il Brand Tim?
Io sto ancora aspettando :O :cry:
-
Quote:
Dommydk
Novità per quanto riguarda il Brand Tim?
Io sto ancora aspettando :O :cry:
Ancora niente neanche a me .
-
Non è possibile che a tutti i brand è uscito mentre il tim no :@
-
Anche io sto aspettando l'aggiornamento.. Sono brand TIM