Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho appena ricevuto il mio HTC ONE M8 Italia no brand, dopo i vari settaggi iniziali mi ha dato subito segnalazione di vari aggiornamenti sia di sistema che paly store, di cui sto eseguendo, chiedo; dopo questi aggiornamenti mi devo ritrovare il mio M8 con Lollipop o cosa ? qualche accorgimento da adottare come ad esempio il NON uso della cover originale che graffia tutto ?
-
Ho scritto alla Tim su Facebook riguardo Lollipop per il nostro HTC ma non mi hanno nemmeno degnato di una risposta... E pensare che l'ho comprato con brand Tim pensando che fosse stato uno dei primi gestori telefonici ad aggiornare.
Aggiornamento: Ho ricevuto risposta da parte di Tim, è sfortunatamente mi hanno scritto che non sanno quando verrà reso disponibile.
P.s Ma quindi è vero che la cover originale data in dotazione graffia il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sounderegent
Ho scritto alla Tim su Facebook riguardo Lollipop per il nostro HTC ma non mi hanno nemmeno degnato di una risposta... E pensare che l'ho comprato con brand Tim pensando che fosse stato uno dei primi gestori telefonici ad aggiornare.
Aggiornamento: Ho ricevuto risposta da parte di Tim, è sfortunatamente mi hanno scritto che non sanno quando verrà reso disponibile.
P.s Ma quindi è vero che la cover originale data in dotazione graffia il telefono?
Se fanno come per il vecchio aggiornamento 4.4.4 penso che prima di fine marzo/inizio aprile non avremo Lollipop noi di tim. Mi sa che lo dobbiamo considerare un regalo di Pasqua.
-
Finalmente é arrivato anche per me lollipop ! Htc one m7 silver No brand ita https://www.androidiani.com/extra/im...mage_avjy2.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salcip
Se fanno come per il vecchio aggiornamento 4.4.4 penso che prima di fine marzo/inizio aprile non avremo Lollipop noi di tim. Mi sa che lo dobbiamo considerare un regalo di Pasqua.
È veramente assurdo che voi possessori di m8 bradizzato ancora dovete ricevere Lollipop ed m7 lo sta ricevendo adesso. Ma perché brandizzano sto telefoni? Le app di tim wind vodafone le installano lo stesso ma lasciano la gestione software ad HTC, veramente incompetenti
-
É sempre così coi brandarizzati. Da che mondo é mondo. Sempre ritardi eccessivi.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
sue92
É sempre così coi brandarizzati. Da che mondo é mondo. Sempre ritardi eccessivi.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Tim quest'anno li ha battuti tutti! Sempre i numeri uno... In negativo ovviamente.
-
Ho chiamato adesso La Tim e mi ha detto che sarà rilasciato nelle prossime settimane ,perché stanno decidendo con HTC.
Aspetta e spera!! faccio prima a cambiare gestore e telefono.
-
Quote:
focus03
Ho chiamato adesso La Tim e mi ha detto che sarà rilasciato nelle prossime settimane ,perché stanno decidendo con HTC.
Aspetta e spera!! faccio prima a cambiare gestore e telefono.
Cioè è passato un mese ormai dal rilascio ufficiale , non se ne può più ... tra poco si và di S-OFF ( felicissimo di pagare i 25$ , se li meritano ) e HD Revolution che è stata fixata alla grande dopo i primi bug ; Che Telecom sia maledetta a vita per tutti i servizi e le schifose tariffe che (non) offre ..
-
Con voda finora ho sempre avuto gli aggiornamenti una settimana dopo l'uscita ufficiale htc, non hanno mai tardato