Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoMazzaglia
Allora...io ho seguito la guida per installare la revolution hd solamente che invece di questa ho usato una RUU reperita sempre sul
sito della rom (credo ci sia quella del 4.4.3 adesso). Prima di installarla però dovresti avere una recovery modificata tipo la TWRP che puoi facilmente installare usando il
AIO Toolkit di Hasoon 2000. Successivamente ho cambiato il cid in HTC__001 sempre con il AIO Toolkit e ho reinstallato la recovery stock (altrimenti non ti aggiorna tramite OTA). Credo di aver detto tutto se ho sbagliato o dimenticato qualcosa correggete... :D :D
ok pero' siamo OT, parliamo di tutto cio' che non sono rumors e news sui prossimi aggiornamenti nei thread specifici:D
PS poi dicci dove hai trovato la RUU per M8
-
si hai ragione sorry :) :)
-
Quote:
SalvoMazzaglia
Allora...io ho seguito la guida per installare la revolution hd solamente che invece di questa ho usato una RUU reperita sempre sul
sito della rom (credo ci sia quella del 4.4.3 adesso). Prima di installarla però dovresti avere una recovery modificata tipo la TWRP che puoi facilmente installare usando il
AIO Toolkit di Hasoon 2000. Successivamente ho cambiato il cid in HTC__001 sempre con il AIO Toolkit e ho reinstallato la recovery stock (altrimenti non ti aggiorna tramite OTA). Credo di aver detto tutto se ho sbagliato o dimenticato qualcosa correggete... :D :D
Ti ringrazio tanto ma purtroppo sono abbastanza incapace su queste cose :(
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Scusate qualcuno può scrivere la stringa da digitare nel terminale per l'aggiornamento manuale, non riesco a capire se è una solo o due
-
Dovrebbe essere questo: fastboot -w update “nome del file zip.zip” (il -w sta per il wipe data, quindi ti cancella tutti i dati) :D
-
Quote:
SalvoMazzaglia
Dovrebbe essere questo: fastboot -w update “nome del file zip.zip” (il -w sta per il wipe data, quindi ti cancella tutti i dati) :D
Scusa ma la guida indicata nel post 28 di ultimo125 dice:
Open adb shell or use Android Terminal Emulator and type:*echo "--update_package=/data/media/0/update.zip" > /cache/recovery/command
Ora io non ho capito se è una stringa unica o più di una ma mi sembra molto differente dalla tua
-
Allora ho trovato la guida e quella è un'unica stringa, non avevo capito che ti stavi riferendo all'aggiornamento OTA da installare manualmente
-
Quote:
enry74
Scusa ma la guida indicata nel post 28 di ultimo125 dice:
Open adb shell or use Android Terminal Emulator and type:*echo "--update_package=/data/media/0/update.zip" > /cache/recovery/command
Ora io non ho capito se è una stringa unica o più di una ma mi sembra molto differente dalla tua
Quote:
SalvoMazzaglia
Allora ho trovato la guida e quella è un'unica stringa, non avevo capito che ti stavi riferendo all'aggiornamento OTA da installare manualmente
spero di non creare maggiore confusione, ma forse per Aggiornare da OTA Manualmente
questa seconda guida del mitico llabtoofer può essere d'Aiuto:
How to manually install HTC OTA updates | LlabTooFeR
anche quì ringrazio @Kalel77 per aver trovato e segnalato la Guida !!!
-
Quote:
ultimo125
spero di non creare maggiore confusione, ma forse per Aggiornare da OTA Manualmente
questa seconda guida del mitico llabtoofer può essere d'Aiuto:
How to manually install HTC OTA updates | LlabTooFeR
anche quì ringrazio @Kalel77 per aver trovato e segnalato la Guida !!!
Ho letto, però questo al contrario di quella di Mike dice che è obbligatorio s-off, cosa che io purtroppo non sono riuscito a fare.
-
per fare l's-off puoi utilizzare il toolkit da me postato prima e ti assicuro che ti verrà facile facile...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App