Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigastyle
H3G-UK....CID H3G__001?
Sinceramente e' strano, trovo tutti i riscontri di un passaggio immediato dal 5.0.1 alla 6.0 diretta. PEro' hai un cid brand e tutto puo' essere a sto punto
La cosa potrebbe essere:
- Non hai un M8(spero tu lo riconosca)
- non hai una rom stock(non credo)
- ci stai trollando(spero di no)
- H3G UK al contrario di HTC non ha ritirato l' update che aveva gia' pronto e lo ha rilasciato.(molto probabile)
-
2 allegato(i)
....come vedete il telefono è brandizzato 3,che sia questo il motivo??Allegato 151040Allegato 151041
E come si vede dalle foto il cell in questione è un vero M8 ehehhe e io non saprei da che parte iniziare per cambiare rom ecc
-
Anche io ho un M8 brandizzato 3 ed ho la stessa versione android e software di bigastyle
-
Quote:
bigastyle
....come vedete il telefono è brandizzato 3,che sia questo il motivo??
Allegato 151040Allegato 151041
E come si vede dalle foto il cell in questione è un vero M8 ehehhe e io non saprei da che parte iniziare per cambiare rom ecc
Quote:
gio2
Anche io ho un M8 brandizzato 3 ed ho la stessa versione android e software di bigastyle
Allora credo proprio che h3g UK abbia rilasciato comunque l' aggiornamento alla 5.0.2 fregandosene della decisione di HTC di saltarlo per arrivare a 6.0 direttamente.
Scoperto il dilemmarotfl
-
-
Quote:
gio2
scoperto l'arcano
Confermk anche il mio è brandizzato 3 ed ho ricevuto questo update da più fi 200 mg un paio di settimane fa...anche se mi sembra che andasse leggermente meglio prima...la batteria mi sembra durare un pochino meno
-
Quote:
felloni
Confermk anche il mio è brandizzato 3 ed ho ricevuto questo update da più fi 200 mg un paio di settimane fa...anche se mi sembra che andasse leggermente meglio prima...la batteria mi sembra durare un pochino meno
Confermi cio' che ho letto in giro, qualcuno ha avuto problemi dopo questo aggiornamento.
Tutto questo caos negli aggiornamenti evidenzia ancora una volta lo stato di "deriva" in cui versa HTC. Purtroppo
-
Quote:
alexis77
Confermi cio' che ho letto in giro, qualcuno ha avuto problemi dopo questo aggiornamento.
Tutto questo caos negli aggiornamenti evidenzia ancora una volta lo stato di "deriva" in cui versa HTC. Purtroppo
Che tipologia di problemi ci sono stati? Io stavo pensando di moddarlo e tornarmene a kitkat o mettere la viper...non so cosa fare!!!!
Comunque sia grande delusione htc!!!
-
Quote:
felloni
Che tipologia di problemi ci sono stati? Io stavo pensando di moddarlo e tornarmene a kitkat o mettere la viper...non so cosa fare!!!!
Comunque sia grande delusione htc!!!
beh a sto punto ti conviene sbloccare, fare s-off con sunshine, cambiare cid con uno europeo e flasharti una RUU kitkat se vuoi
-
Quote:
alexis77
beh a sto punto ti conviene sbloccare, fare s-off con sunshine, cambiare cid con uno europeo e flasharti una RUU kitkat se vuoi
Quasi quasi lo faccio...stavo vedendo anche la google play edition...ne vale la pena per voi?