la reputo noiosa provenendo dalla sense, ma provare non guasta
Visualizzazione stampabile
E questo cosa c'entra con gli aggiornamenti e con l'M8 !!??
Abbiamo avuto Lollipop ed avremo anche Android M ... quindi grande plauso ad HTC.
Vi è anche la possibilità di moddarlo per metterci su una grande rom come quella di LeeDroid.
Di più cosa si vuole ? Pensi che un Samsung o un LG siano megliori ?
L'unica vera alternativa ad HTC in termini di qualità è un Iphone. Il resto è plasticaccia.
Non ti sto dicendo che non è un ottimo telefono, sto dicendo che attualmente HTC non se la passa bene, spero si riprenda come tutti gli HTC users.
Non sai con chi parli, ho sempre avuto HTC e non amo altri come Samsung, detto questo gli update arriveranno sicuramente ma se HTC ha un piano e h3g un altro secondo me c'è scarsa comunicazione e sinergia.
Pensa che molti One m7 brandizzati Tim si sono piantati in soft brick dopo un aggiornamento ufficiale.... Sicuramente qualcosa non funziona all'interno di HTC.
Ripeto che ho sempre avuto HTC e pure lavorato a delle mie mod su HTC One S quindi non sono qui per denigrare HTC, chi mi conosce lo sa
Salve androidiani!
Sapete quando e se (mi sembra più che scontato/normale di si!) ci sarà l'aggiornamento a Lollipop 5.1 con interfaccia Sense 7.0 ?!?!:D
Graçias !:)
http://it.ibtimes.com/htc-one-m8-lag...utunno-1412504
Ciao credo che android 5.1 non arriverà su M8 ma direttamente android M con la sense 7.0 come da link sopra.
si son dimenticati di m8 ... per fortuna le custom rom altrimenti era una vera tristezza..
cmq x quel che vale "zero" il mio pensiero è che non ci siamo cara htc non ci siamo proprio..
Sarebbe interessante capire cosa non ti sta bene di M8, hanno dichiarato che verrà rilasciato direttamente Android M con sense 7, tra l'altro HTC ha slegato tutti i propri software dal firmware e rilascia periodici aggiornamenti sul play store.
Non ha molto senso perdere tempo a sviluppare un firmware intermedio che durerebbe 2 o 3 mesi, preferisco si impegnino ad affinare ed ottimizzare Android M ed averlo a breve dopo l'uscita ufficiale.
Io personalmente con M8 mi trovo egregiamente anche con Lollipop, lo tengo costantemente acceso, la batteria dura un giorno intero mai un blocco o problemi di alcun tipo.
Viste le ultime informazioni, anche sul prossimo modello, sembrerebbe che HTC voglia rilasciare i firmware con Android stock e poi aggiornare la sense dal play store, il gap di tempo che c'è ora tra il rilascio di una major release sui nexus e sui prodotti HTC verrebbe annullato.
Salve gente, per caso qualcuno con m8 brand TIM ha ricevuto l'aggiornamento per correggere i bug stagefright? Ormai è quasi un mese che attendo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App