Visualizzazione stampabile
-
Guarda a me di m8 sta bene tutto .... tanto è vero che non ho cambiato telefono quest'anno
Io uso la viper quindi ho tutte le novità di m9 , ma il mio è un altro discorso ...
M8 ha visto l'ultimo aggiornamento serio 8/9 mesi fa, e intanto è uscita la sense 7 6 mesi fa?, android 5.1 sempre 6 mesi fae android 5.1.1 3 mesi fa?, tutti aggiornamenti che HTC ha allegramente saltato, io non dico di pretendere la 5.1.1,anche se alla fine essendo il top di gamma 2014 ci poteva anche stare ... ma almeno la Sense 7 in tempi ragionevoli mi sembrava il minimo...
Considera che sono di parte ... tranne un paio di ippho e un galaxy , durato un mese poi venduto.. ho sempre usato smartphone htc ...forse 7 o 8, considera che il primo è stato il blackstone e poi via via son arrivato ad m8
Il mio è un semplice commento che lascia il tempo che trova ...
-
La sense 7 non è che abbia chissà quali grandi differenze rispetto a quello che abbiamo ora con i vari aggiornamenti rilasciati sul play store, forse di comodo ci sarebbe la quarta icona personalizzabile sulla barra in basso.
Personalmente non vedo tutta questa esigenza dal dover rilasciare tutte le versioni intermedie, anche perché HTC la maggior parte delle correzioni le ha incluse nel firmware rilasciato.
Cmq è ufficiale Android M entro la fine dell'anno
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleco
Sarebbe interessante capire cosa non ti sta bene di M8, hanno dichiarato che verrà rilasciato direttamente Android M con sense 7, tra l'altro HTC ha slegato tutti i propri software dal firmware e rilascia periodici aggiornamenti sul play store.
Non ha molto senso perdere tempo a sviluppare un firmware intermedio che durerebbe 2 o 3 mesi, preferisco si impegnino ad affinare ed ottimizzare Android M ed averlo a breve dopo l'uscita ufficiale.
Io personalmente con M8 mi trovo egregiamente anche con Lollipop, lo tengo costantemente acceso, la batteria dura un giorno intero mai un blocco o problemi di alcun tipo.
Viste le ultime informazioni, anche sul prossimo modello, sembrerebbe che HTC voglia rilasciare i firmware con Android stock e poi aggiornare la sense dal play store, il gap di tempo che c'è ora tra il rilascio di una major release sui nexus e sui prodotti HTC verrebbe annullato.
Ti chiedo per curiosità, come è possibile una cosa del genere?
Ovvero rilasciare la sense tramite il Play Store?
-
1 allegato(i)
Quote:
Lorenzone
Ti chiedo per curiosità, come è possibile una cosa del genere?
Ovvero rilasciare la sense tramite il Play Store?
La sense è un'applicazione come tutte le altre, ti allego una schermata dal play store di alcune app HTC, ovviamente sono installabili solo nei modelli HTC compatibili.
Allegato 152025
-
Quote:
aleco
La sense è un'applicazione come tutte le altre, ti allego una schermata dal play store di alcune app HTC, ovviamente sono installabili solo nei modelli HTC compatibili.
Allegato 152025
Si si lo so, avendo anche io M8 ho a disposizione quelle app :)
Ma in teoria, la sense non è una modifica del software di base? Non viene preso il software stock e modificato?
Se fosse come dici tu, allora sarebbe tutto più semplice.
-
Bhe se hai fatto tutti gli aggiornamenti avrai visto com'è cambiata la sense da quando sono stati introdotti i temi, ovvio che l'ottimizzazione su Android di HTC è molto più profonda, ma la sense in se è un launcher come molti altri.
-
Ora ho capito! Facendo così la faccenda degli aggiornamenti sarebbe molto più veloce ... speriamo allora che HTC applichi questo metodo!
-
Se non esce il 5.1 bisogna attendere il tanto sperato marshmallow ma però quando?
-
Lollipop arriverà per M8 entro la fine 2015.
-
Quote:
Lorenzone
Lollipop arriverà per M8 entro la fine 2015.
Entro fine 2015 arriverà Android M e sense 7 su M8 risulta questo amico.[emoji6]