Ma dell'aggiornamento non si sa più nulla?? Le famose 2 settimane di llabtoofer sono passate, tutto tace?
Visualizzazione stampabile
Ma dell'aggiornamento non si sa più nulla?? Le famose 2 settimane di llabtoofer sono passate, tutto tace?
Purtroppo no ... Le due settimane annunciate da Llabtoofer dovevano partire oggi (ogni settimana una regione, mercoledì/giovedì 2-3 dicembre Usa, mercoledì/giovedì scorso Asia, quindi oggi oramai no, domani al massimo dovrebbe arrivare Android M anche per noi ...
Per essere pessimisti, al massimo venerdì, ma non di più.
Speriamo! Trovo comodissima la funzione di "unione" delle memorie di Android M, io ho una memory molto buona con lettura scrittura di 95/90, ho fatto i bench della memoria interna e ho visto che più o meno i valori sono questi, quindi non credo ci saranno problemi di performance, inoltre ho anche letto che nonostante l'unione, Android installa le app sulla memoria interna e memorizza i file nella sd esterna, quindi non dovrebbero esserci problemi in nessun caso
Mi sa che anche oggi ormai è andato
Nessuna novità?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Nessuna novità? Ormai dovrebbe essere maturo...
Mi sa che per il 2015 non lo avremo più, resta un ultima speranza per domani, ma di solito mo versi avvisa quando nel giorno successivo verrà rilasciato l'aggiornamento, boh, spero di sbagliarmi, ma ormai mi sa che se ne parla per il 2016
Aveva fatto un tweet per M8 quando è stato rilasciato Android M, tranne l'Europa, per il resto tutti hanno avuto l'aggiornamento, quindi non capisco il problema di fondo.
Mo Versi non risponde ai tweet della gente che gli scrive a riguardo, e anche Llabtoofer, e quindi la questione secondo me si è fatta abbastanza grave!
Si esatto, si intendono tutti i dispositivi no brand con un codice regionale, denominato CID, di provenienza europea.