Visualizzazione stampabile
-
Guarda non capisco neanch'io, l'update per l'America è stato rilasciato giorno 4 se non ricordo male, i vari M8 non brandizzati sono identici sotto ogni punto di vista, per cui questo mese di ritardo è totalmente ingiustificabile, non si può neanche parlare di ulteriori ottimizzazioni perché cmq ormai il SO è pronto, è lo stesso che hanno in America, l'unica cosa che potrebbe salvarli dall'enorme (a mio parere) figura di m*rda che stanno facendo sarebbe un rilascio a sopresa della 6.0.1 per l'Europa, in quel caso mi rimangerei tutto quello che ho detto e farei i miei migliori complimenti ad HTC, ma purtroppo dubito che succeda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
Guarda non capisco neanch'io, l'update per l'America è stato rilasciato giorno 4 se non ricordo male, i vari M8 non brandizzati sono identici sotto ogni punto di vista, per cui questo mese di ritardo è totalmente ingiustificabile, non si può neanche parlare di ulteriori ottimizzazioni perché cmq ormai il SO è pronto, è lo stesso che hanno in America, l'unica cosa che potrebbe salvarli dall'enorme (a mio parere) figura di m*rda che stanno facendo sarebbe un rilascio a sopresa della 6.0.1 per l'Europa, in quel caso mi rimangerei tutto quello che ho detto e farei i miei migliori complimenti ad HTC, ma purtroppo dubito che succeda.
Leggevo nel gruppo internazionale di M8 su Facebook di un bug nel software dell'aggiornamento, però appunto, non c'è nessuna notizia in merito.
Il sospetto è nato perché su xda invece, un ragazzo dell'America Latina (CID: HTC__332) ha ricevuto l'aggiornamento, ma la versione non è 4.12.xxx.xx ma 4.14.xxx.xx, e quindi qualcuno parla di un bug sistemato velocemente da HTC, sono tutte ipotesi, perché qualcuno dice che il software è buggato, ma altri che hanno installato Android MM si trovano bene, è tutto un discorso molto complesso e non c'è niente di certo.
L'unica è aspettare.
-
Basta solo pazientare e resistere con Lollipop
-
Quote:
giangyboy88
Basta solo pazientare e resistere con Lollipop
Credo che resistere sia la parola perfetta, è da un pò che sto avendo qualche piccolo problemino, niente di grave, ma sono cose che un po' danno fastidio, tipo qualche piccolo blocco, rallentamenti e cose del genere, mi capita anche che esco da un app (che nel frattempo sta andando un pò lenta) e all'uscita si "ricarica" la home, facendo scomparire tutte le icone che poi ricompaiono, non sono cose che mi succedono sempre, ma capita, ci vorrebbe una bel ripristino, ma ormai resisto fino all'uscita dell'aggiornamento e poi lo faccio.
-
Dani capita lo stesso anche a me
-
Scrivo perché non posso caricare gli screenhost ...
Llabtoofer ha scritto che l'aggiornamento per l'Europa doveva arrivare prima di natale ma era buggato, ora è stato revisionato e verrà rilasciato tra poco!
Versione software 6.12.401.4_R (e prima era 6.12.401.4, appunto per far notare la revisione).
Ci siamo, manca poco!
-
Quote:
Lorenzone
Scrivo perché non posso caricare gli screenhost ...
Llabtoofer ha scritto che l'aggiornamento per l'Europa doveva arrivare prima di natale ma era buggato, ora è stato revisionato e verrà rilasciato tra poco!
Versione software 6.12.401.4_R (e prima era 6.12.401.4, appunto per far notare la revisione).
Ci siamo, manca poco!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9cb39e14bb.jpg
-
Finalmente qualche notizia!! Ero entrato proprio per dirvi dell'ultimo aggiornamento di llabtoofer, ma vedo che mi avete preceduto, speriamo che il rilascio sia davvero imminente, magari domani stesso, in modo da mantenere la loro "promessa" di rilascio entro il 2015! Non vedo l'ora di mandare in pensione Lollipop e tutti quei piccoli problemini di cui ho parlato sopra!
-
-
Io ho rimesso kitkat, Lollipop mi ha causato solo problemi