Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoMazzaglia
per fare l's-off puoi utilizzare il toolkit da me postato prima e ti assicuro che ti verrà facile facile...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Il problema è che a me firewater mi dice di non essere compatibile
-
Quote:
SalvoMazzaglia
per fare l's-off puoi utilizzare il toolkit da me postato prima e ti assicuro che ti verrà facile facile...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Quote:
enry74
Il problema è che a me firewater mi dice di non essere compatibile
Ragazzi, prima che vi riprenda il mod, siete OFF TOPIC!!!!
se dovete parlare di comandi, s-off, firewater o altro fatelo nei thread consoni, qui si parla solo degli aggiornamenti che arrivano/arriveranno
-
Grazie Kalel77 per il supporto :favorite: Dunque, scusate l'assenza oggi ma sono stato impegnato a lavoro... Vorrei mettere in chiaro qualcosa
- Aggiornati i primi post con le FAQ del caso
- Nel secondo post ho inserito la guida per l'aggiornamento manuale dell'OTA
- In questo thread non si parla di modding (S-OFF e simili) da questo momento cancellerò/sposterò in messaggi che saranno OT
- Per eseguire l'aggiornamento OTA dovete essere in condizioni stock (stock rom, stock recovery), per eseguire l'aggiornamento manuale dovete avere il bootloader locked (o relocked)
- L'S-OFF (chi ce l'ha) non si perde durante qualsiasi modo di aggiornamento
- Non continuatate a dire "quando uscirà per il mio CID?" non lo sappiamo nemmeno noi, è più importante che diciate "ricevuto per questo CID" no ?
- Credo di non aver dimenticato nulla :)
-
Ammetto che anche io ho scritto una volta lamentandomi di non riceverlo ancora col mio CID, l' idea che appena un utente riceve l' OTA segnali il proprio CID anche per avvertire chi al momento e' con rom custom e quindi non puo' accorgersene, e' ottima:D
-
Quote:
ultimo125
spero di non creare maggiore confusione, ma forse per Aggiornare da OTA Manualmente
questa seconda guida del mitico llabtoofer può essere d'Aiuto:
How to manually install HTC OTA updates | LlabTooFeR
anche quì ringrazio @Kalel77 per aver trovato e segnalato la Guida !!!
Sembra che se non si è in S-OFF non funziona, almeno a me non va.
La mattina devo dormire..... c'è scritto nella guida:
Your device must be S-OFF AND/OR LOCKED or RELOCKED, being S-ON and UNLOCKED won’t allow you to apply OTA update.rotfl
-
Quote:
bgol64
Sembra che se non si è in S-OFF non funziona, almeno a me non va.
La mattina devo dormire..... c'è scritto nella guida:
Your device must be S-OFF AND/OR LOCKED or RELOCKED, being S-ON and UNLOCKED won’t allow you to apply OTA update.rotfl
Ehm... Io sono s-off e comunque non va roftl devo provare a scaricare un altro ota, forse quello che ho scaricato non va.
-
A nessuno è arrivata la notifica?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ragazzi e per il cid 405 qualcuno l'ha ricevuto? Grazie
-
Quote:
-Luke-
- Non continuatate a dire "quando uscirà per il mio CID?" non lo sappiamo nemmeno noi, è più importante che diciate "ricevuto per questo CID" no ?
........ ;)
-
Be volevo si facesse avanti il cid 405...In qst attendiamo.